Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

ampli stereo per b&w 684

ciao a tutti, son stato costretto a ridimensionare il mio acquisto dalle cm7 alle 684... il suono b&w è quello che mi è sempre piaciuto quindi resterei su questa casa.

ora vi chiedo quale ampli stereo mi consigliate di abbinare?
    avevo pensato ad un nad352 cosa ne dite?

ascolto musica rock ma le utilizzerei anche per guardare film.

grazie dei consogli, saluti

Nad c325bee è più che sufficiente e a mio parere è la scelta migliore.

ciao se puoi ascolta denon PMA1500AE O IL 700AE COMUNQUE ANCHE NAD 352 DIREI OTTIMO

potresti fare così per rientrare in budget:
    NAD 315Bee+CM 7
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao, e perchè non un pre e finale ROTEL (rc-06 e rb-06)? B&W è spesso pubblicizzata con elettroniche rotel (infatti, la proprietà è la stessa!). comunque i vari nad e denon sono sicuramente ottimi. nad mi sembra abbia un suono abbastanza neutro, mentre la rotel spingerebbe forse di più sugli acuti...
    Sistema HT: Sintoampli Denon AVR-4308; lettore DVD Denon 2930; Videoproiettore Infocus IN82; Tv plasma Pioneer KURO PDP-5080XA-TU; Diffusori B&W nuova serie 600

Sistema HI FI: pre e finale rotel RC-06 e RB-06; lettore cd Marantz CD17KI; klipsch rf5; Giradischi Rega Planar 3 con testina denon dl-103

si avevo pensato di stare più basso con l'ampli e magari prendere le cm7...ma non è che con un 315bee le cm7 siano un pò sprecate? se prendo le cm7 mi piacerebbe sfruttarle a dovere...

vediamo se riesco a fare musina e magari fare cm7 e 1500ae che ne dite?

senò con le 684 va più che bene un nad 325 o pma 700??

grazie ciao!

ciao,
    conosco gli amplificatori nad perchè ne ho posseduti diversi (3020, 302, 306, 372)... tutti ottimi amplificatori.
    del nad 315bee se ne parla un gran bene. costa relativamente pochissimo, ha un ottimo suono, ma di contro ha poca potenza. il 352 è notevolmente più potente, e sulla qualità non se ne discute. se riesci a trovarlo magari usato, lo pagheresti più o meno quanto il 315 nuovo...
    e sicuramente sarà in grado di far rendere al meglio i diffusori b&w. la mia opinione è che in termini di qualità con i nad non sbagli mai. l'unica accortezza magari è prenderne uno adeguato al wattaggio dei diffusori.
    Infocus in 82 | Rotel RSX1057 | Diffusori B&W nuova serie 600 | Playstation 3 | PRO-JECT Xperience Comfort | Pro-ject Tube Box SE II | Ampli a Valvole artigianale | Marantz CD17 | Cavi di segnale e potenza G&BL e Audioquest

Citazione Originariamente scritto da Ilnatta85
    ....ma non è che con un 315bee le cm7 siano un pò sprecate? se prendo le cm7 mi piacerebbe sfruttarle a dovere...

vediamo se riesco a fare musina e magari fare cm7 e 1500ae che ne dite?
    A sfruttare le sfrutti ma se puoi poi stare sul PMA 1500AE allora meglio ancora

grazie a tutti per i consigli, cercherò di fare anche qualche ascolto con i vari abbinamenti...

Buona giornata!

ciao,
    ma per curiosità il budget ampli+diffusri di quanto sarebbe?

...credo sui 1500.00

Citazione Originariamente scritto da Ilnatta85
    grazie a tutti per i consigli, cercherò di fare anche qualche ascolto con i vari abbinamenti...

Buona giornata!
    ciao b&w684 495euro di listino denon pma1500ae circa euro 800

495.00 è il prezzo singolo non della coppia

si max 1500 euro... ne avevo di più ma grazie alla nuova legge sulla guida in stato di ebrezza adesso con 0.8 mi tocca sborsare 1200 euro di multa

Leggo solo ora questa discussione.
    Ho proprio le B&W 684, come puoi leggere dalla firma, e come amplificatore ho un NAD C315BEE. Anche io avevo il tuo stesso cruccio.
    Io non so quanto sia grande il tuo ambiente, ma di potenza ne hai a sufficienza. Per il mio ambiente ce n'è pure in esubero (meno male che mi sono "limitato" alle 684 e non ho preso le 683, che non avrei potuto sfruttare al meglio).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •