Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Collegamento SubWoofer al mio sinto Yamaha

Salve a tutti,
    mi è da poco arrivato il sinto yamaha v359 e l'ho collegato alle mie casse che avevo. Però non riesco a collegare il sub, perchè sul sintoampli nn c'è il collegamento con i due cavi, ma per il sub c'è un ingresso con un connettore nero, mentre il mio sub ha i due cavi normali. Come faccio ??

Normalmente i sub sono autonomi, nel senso che hanno internamente un amplificatore che pilota l'altoparlante.
    Quindi hanno bisogno di essere collegati con un cavo di segnale e non di potenza all'uscita SUB o LFE del preamplificatore/lettore/sintoamplificatore.

Il tuo sub è passivo, invece? Nel senso che ha i due connettori rosso/nero (+/-) identici a quelli degli altri diffusori? Sicuro? Sicuro sicuro?
    In questo caso devi collegare un amplificatore finale all'uscita SUB del pre, e collegare i cavi di potenza dall'uscita del finale al subwoofer.

Forse se posti una foto è meglio.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Forse se posti una foto è meglio.
    E magari anche il modello del sub..

Si, il mio sub è passivo in quanto ha i cavi rosso e nero, che prima collegavo al mio Home Theater Philips, ma avendo preso un sintoampli ho deciso di collegare per il momento quelle casse e in seguito rifarò l'impianto audio.

NOn ho capito cosa devo prendere per far funzionare il mio sub, se si tratta di spendere +o- 10 Euro lo prendo, se d+ mi compro direttamente un sub nuovo

Citazione Originariamente scritto da paolo279
    ... se si tratta di spendere +o- 10 Euro lo prendo, se d+ mi compro direttamente un sub nuovo
    La seconda che hai detto.

Citazione Originariamente scritto da paolo279
    NOn ho capito cosa devo prendere per far funzionare il mio sub, se si tratta di spendere +o- 10 Euro lo prendo, se d+ mi compro direttamente un sub nuovo
    Apri la busta n. 2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •