Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nad 372

nad 372

cosa ne pensate di questo integrato?chi lo conosce sa darmi qualche impressione personale?che caratteristiche ha?vorrei cambiare il mio exposure 2010 che ora uso con delle canton ergo rc-s,vorrei un ampli piu potente dell exposure ma che sia anche raffinato

mixersrl Guest
    ha più impatto sicuramente ma come raffinatezza non faresti un salto qualitativo

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ha più impatto sicuramente ma come raffinatezza non faresti un salto qualitativo
    cosa consiglieresti tu con i miei diffusori,volendo avere sia potenza che controllo e raffinaezza?

mixersrl Guest
    su che budget?

se riuscissi a vendere il mio exposure potrei arrivare a 1200 euro

mixersrl Guest
    sinceramente....tieni il tuo il passo o lo fai davvero più sù e come budget sali eccome o lascia perdere

sinceramente....tieni il tuo il passo o lo fai davvero più sù e come budget sali eccome o lascia perdere
    giusto per avere un idea tu cosa consigliaresti per fare un saltodi qualita rispetto al mio,spendendo quanto di piu secondo te?

mixersrl Guest
    Visto che cerchi anche più impatto starei sul Bryston o su un'accoppiata pre e finale Aloia Induttiva....certo parliamo di altri budget ma cambiare tanto per cambiare secondo me non ha senso.....e n.b. sono un commerciante dovrei agire al contrario.

Visto che cerchi anche più impatto starei sul Bryston o su un'accoppiata pre e finale Aloia Induttiva....certo parliamo di altri budget ma cambiare tanto per cambiare secondo me non ha senso.....e n.b. sono un commerciante dovrei agire al contrario.
    scusa se ti disturbo ma volevo sfruttare ancore lea tua esperienza per chiederti se quindi decidessi per un unico della unison research non farei un salto di qualità vero e proprio giusto?ti faccio questo esempio specifico perche dove abito io le uniche marche che potrei ascoltare effettivamente con le mie orecchie sono exposure cambridge audio analogue nad unison atoll e basta pure,i bryston mi incuriosiscono molto ma qui non c è traccia

mixersrl Guest
    Secondo me no, hai già un ampli di quella categoria e per me anche superiore per raffinatezza

Secondo me no, hai già un ampli di quella categoria e per me anche superiore per raffinatezza
    ti volevo ringraziare perla tua disponibilita,sempre pronto a dare utili consigli a tutti,bisogna riconoscertelo,grazie ancora,penso che terrò il mio2010 finche non avro la possibilità di ascoltare qualcosa di livello effettivamente superiore al mio,buon anno

mixersrl Guest

Saggia decisone in quanto meglio del tuo c'è in giro ma non con 1200,00....tranne se non trovi qualcuno in vena di regali.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •