Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

cambio ampli intregrato DENON

ciao a tutti e buon anno
    mi chiamo alex e sono nuovo nel forum

sono un appassionato di musica e colleziono vinili, principalmente rock/blues 60-70

dopo recente trasloco sono costretto a cambiare, causa riduzione di spazio, il mio ampli integrato denon pma980r
    lo uso principalmente con il mio thorens td 166 ed a volte con la smart tv con cavo ottico
    l'ampli pilota una coppia di b&w dm 580

l'ambiente di ascolto si è ridotto, ora siamo a 20-25 mq in condominio abitato quindi avrò poche occasioni di esagerare..

con il denon mi sono trovato bene, sto valutando dei modelli più recenti e più compatti
    requisito fondamentale per la scelta è la riduzione di ingombro, di almeno un 30%

avete qualche suggerimento restando in casa denon o alternative valide con un budget max di 500€?

grazie per l'attenzione

un sistema all in one??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

stavo adocchiando il Cyrus one HD però nuovo siamo troppo fuori budget e usato fatico a reperirlo

Rega Brio
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

E quale sarebbe il budget?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da grigno Visualizza messaggio
    Rega Brio

se devo spendere quei soldi preferirei un modello con uscite digitali

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    E quale sarebbe il budget?

mi ero prefissato un budget di 500€ guardando anche sull'usato ma sto realizzando che per un buon prodotto forse devo spendere qualcosa in più ma non vorrei sforarlo di troppo

Valuta l’AUDIOLAB 6000A compatto ma ben suonante
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •