Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo Pre+Finale o Integrato??

Ciao ragazzi buone feste a tutti,

Con l'aiuto di babbo natale ho aggiornato la mia catena audio....Ho preso il nuovo technics sl-1500c ed un paio di monitor audio bronze 2, come ampli sto usando il vecchio denon pma-520, che per carità va bene...ma vorrei qualcosa di più
    Non so se prendere un pre+finale, avevo visto rotel (RC-1572 + RB-1552 MkII) e Nad (C 165BEE + C 268) ....oppure non so se andare su un integrato (tipo il Cambridge Audio CXA80) ...come budget diciamo 1500/1600 euro per l'accoppiata e diciamo non più di mille per l'integrato...SOLO NUOVO, per carità nell'usato troverei sicuramente bei pezzi, ma non voglio bestemmiare se avessero dei problemi...Come genere di musica ascolto principalmente Rock/Pop (Pink floyd, Black sabbath, Depeche mode ecc) e Rap (RATM, 2Pac, Biggie ecc...) niente jazz o classica....mi date una mano a scegliere???

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Mattekama; 30-12-2019 alle 18:54
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

Citazione Originariamente scritto da Mattekama Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi buone feste a tutti,

Con l'aiuto di babbo natale ho aggiornato la mia catena audio....Ho preso il nuovo technics sl-1500c ed un paio di monitor audio bronze 2, come ampli sto usando il vecchio denon pma-520, che per carità va bene...ma vorrei qualcosa di più
    Non so se prendere un pre+finale, avevo visto rotel (RC-1572 + RB-1552 M..........[CUT]
    Potresti restare in casa Denon col pma 1600 NE.
    SALVO

su quella fascia di prezzo resta su un buon integrato.
    Con le Bronze2 ci vedrei bene il Rega ElexR
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

cambia prima i diffusori o quantomeno cambiali insieme all'amplificazione o sarebbero troppo sottodimensionati
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •