Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    scendi di livello e di molto, prendi un finale rotel 1582 e sei a posto
    ciao..il ROTEL ha un suono caldo o dici che aumentando la potenza delle torri il suono migliora gia' cosi'??
    HT: SAMSUNG UE46F8000, Lettore BD sony BDP-S 790, Sintoampli Yamaha RX-A2060 , casse frontali Magnat Quantum 757, centrale magnat 73, subwoofer magnat 731a , finale Naim nait xs2, Cavi oehlbach
    HI-FI: Preamplificatore valvolare dual mono e finale valvolare dual mono nuova elettronica lx 1140 , lettore cd SONY UHP-H1, casse ļndiana line TH elaborate, Cavi oehlbach.

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    ...Ora, per quanto riguarda il suono stereo, il nad ai mangia a colazione l'A2060.......[CUT]
    ciao KI quindi come ho scritto sopra a LUCA potrei cercare qualcosa nel catalogo NAD magari usato..hai consigli??
    HT: SAMSUNG UE46F8000, Lettore BD sony BDP-S 790, Sintoampli Yamaha RX-A2060 , casse frontali Magnat Quantum 757, centrale magnat 73, subwoofer magnat 731a , finale Naim nait xs2, Cavi oehlbach
    HI-FI: Preamplificatore valvolare dual mono e finale valvolare dual mono nuova elettronica lx 1140 , lettore cd SONY UHP-H1, casse ļndiana line TH elaborate, Cavi oehlbach.

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Solo sull' aspetto collegamento.

In pratica tutte le sorgenti, incluse quelle puramente musicali, andrebbero collegare al sintoamplificatore scelta che sembra poco audiofila perché se avessi (o meglio se montassi, il caso vuole che ne ho uno con lo stesso limite) un integrato credo che per uso musicale lo vorrei sfruttare integralmente...[CUT]
    Ciao PACE...vero...pero'con il NAIM dava un bel risultato..meglio sfruttare in ugual modo un usato da 400-500 euro che uno da 1600....(devo ancora venderlo,il NAIM)
    Poi se non ti dispiace vorrei un tuo parere su nuova direzione presa nella discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...nale-valvolare

Citazione Originariamente scritto da fioru' Visualizza messaggio
    un giorno venne un mio amico e collego' un vecchio ampli della marantz e il suono era ..........[CUT]
    Ciao Non conosco bene Naim quindi non lo posso confrontare con Atoll come scritto tende al chiaro freddo se cerchi il suono Marantz forse devi andare verso quella direzione.

ti segnalo 2 recensioni

http://www.magazine-audio.com/atoll-...et-elac-fs247/

https://www.tnt-audio.com/ampli/atoll-in50.html

Comunque sono d'accordo con te opterei per un amplificatore con "By pass AV" se l'ascolto stereo è parte importante.

Ciao
    Luca

ciao Luca,
    il bypass l' ho provato e ti dico che e' il toccasana degli HT.....quando ascolti un musical o dove c'e' parecchia colonna sonora e' tutta un ' altra cosa...poi si sentono piu' morbidi anche gli altri rumori dei film...e anche il parlato...se uno come me',che guarda i film dal divano del soggiorno , e quindi non ha un impianto della madonna(9.1-11.1 ecc), se lo gode moltissimo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •