Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Denon PMA 1060

-Il MARANTZ CD 6002 e' un buon lettore, se e' ben tenuto e completo di telecomando lo puoi comprare tranquillamente, il Marantz model 1060 e' un ampli vintage ben suonante e ben costruito ma ha solo 30 watts/ch.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Salvo, ho aperto un'asta per un denon 725....uno di quelli da te consigliati...mi sembra tenuto bene....con telecomando....secondo te quanto massimo devo spendere....la base di partenza è di pochissimi euro...quali caratteristiche ha questa macchina?....perché lo reputi un buon lettore Salvo?....scusami se magari chiedo troppo ma mi piace capire.......ALPHA PROCESSING DECODING, di cosa si tratta precisamente....una decodifica analogica leggevo ma, non la hanno tutti la decodifica analogica??? Perdonami se dalla mia bocca esce qualche eresia di troppo.....

per il 725 non ti consiglio di superare i 90 euro compresa spedizione, è un lettore più robusto di qualche altro concorrente che fornisce un suono meno "freddo e digitale, più analogico qiesta e' la caratteristica drl convertitore alpha processing.
    Salvo

Capito salvo...grazie delle dritte...ti.terrò aggiornato!!!

Citazione Originariamente scritto da moreno82 Visualizza messaggio
    ragazzi io vi ringrazio tutti per i consigli che mi state dando.....ammetto che, con molta sincerità, il 90 % di quello che dite, per me è aramaico....nel senso che ho sempre e purtroppo pensato, erroneamente, che per un buon impianto hi fi bastasse leggere quantità di watt nell'ampli, diffusori generosi, collegare un lettore ed il gioco è fatto............[CUT]
    ...scusami visto che ora dovresti averne 2 di 1060 uno mi potrebbe interessare...naturalmente ad un prezzo adeguato
    grazie
    aspetto risposta

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, ho visto adesso questa discussione aperta da poco sul mitico Denon PMA 1060, siccome ne ho appena preso uno in perfette condizioni e volevo conoscerlo un pò più a fondo vorrei chiedere a magoturi che ne ha parlato in altre occasioni se è in possesso della recensione e prova completa fatta da Audioreview a suo tempo (mi sembra nel '91).
    Grazie mille e ciao.

Citazione Originariamente scritto da superbull Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, ho visto adesso questa discussione aperta da poco sul mitico Denon PMA 1060, siccome ne ho appena preso uno in perfette condizioni e volevo conoscerlo un pò più a fondo vorrei chiedere a magoturi che ne ha parlato in altre occasioni se è in possesso della recensione e prova completa fatta da Audioreview a suo ..........[CUT]
    -Si, ce l'ho.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Riusciresti cortesemente a farmela avere in qualche maniera?

Citazione Originariamente scritto da superbull Visualizza messaggio
    Riusciresti cortesemente a farmela avere in qualche maniera?
    -L'unico modo e' inviarmi un messaggio privato con la tua email.
    SALVO.

Hai PM.

Grazie mille.

Ma no...Quali 2???....Ho detto che uno lo ho ordinato e che nelle mie zone c'è un tipo che a 200 euro si stava togliendo un marantz 1060....Io ho preso un Denon....Cmq, se ti interessa un Denon 1060 su eBay, proprio in questi giorni stanno facendo un asta...Venditore belga...Base di partenza bassissima...Io ci proverei 😉😉😉😉

Citazione Originariamente scritto da moreno82 Visualizza messaggio
    Ma no...Quali 2???....Ho detto che uno lo ho ordinato e che nelle mie zone c'è un tipo che a 200 euro si stava togliendo un marantz 1060....Io ho preso un Denon....Cmq, se ti interessa un Denon 1060 su eBay, proprio in questi giorni stanno facendo un asta...Venditore belga...Base di partenza bassissima...Io ci proverei ������&#..........[CUT]

per la cronaca..mancano 7 giorni alla fine dell'asta ed è gia' arrivato a 280 euro...mi potresti segnale il tipo che nelle tue zone sta vendendo il 1060 a 200 euro?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da marno Visualizza messaggio
    per la cronaca..mancano 7 giorni alla fine dell'asta ed è gia' arrivato a 280 euro...mi potresti segnale il tipo che nelle tue zone sta vendendo il 1060 a 200 euro?
    grazie
    L'amplificatore è il marantz 1060....Stai parlando del Marantz vero??...Cmq il suo contatto mail è soundscape@tiscali.it. È di Roma...L'amplificatore ha bisogno di una controllata, ma niente di grave...Ha abbassato la richiesta a 180... Secondo me è un affare....Magari digli che hai avuto il contatto da me....😉😉😉
    Ultima modifica di moreno82; 19-02-2017 alle 09:33

[QUOTE=moreno82;4699494]L'amplificatore è il marantz 1060....Stai parlando del Marantz vero??...Cmq il suo contatto mail è soundscape@tiscali.it. È di Roma...L'amplificatore ha bisogno di una controllata, ma niente di grave...Ha abbassato la richiesta a 180... Secondo me è un affare....Magari digli che hai avuto il contatto da me....������

scusami io intendevo Denon

-In questo momento ce n'e' uno in Germania a 180 euro piu' spese di spedizione.
    SALVO.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •