Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

denon pma 980r/pma 1510 ae-mordaunt short 908i

Un saluto a tutti i partecipanti del forum, avrei bisogno di un consiglio : il mio impianto da ''battaglia'' e ' composto da un glorioso Denon pma 980r , Denon dcd 1550 ar e diffusori a torre Mordaunt short 908i , sono abbastanza soddisfatto . Vorrei provare a sostituire l'integrato con ad esempio un Pma 1510 ae . Secondo voi avro' dei benefici o mi consigliate qualcosa d'altro spendendo al max per un buon usato 500 euro ? Ascolto un po' di tutto e mi piace il suono ''pieno'' sulle basse e dinamico . Essendo questo istallato in una tavernetta di una casa indipendente mi piace a volte ''esagerare'' con il volume . ringrazio in anticipo chi mi vorra' consigliare ciao Giorgio

cosa cerchi in più del tuo 980?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho avuto per molti anni un ( un po' meno glorioso PMA 880R )---- per me c'è di molto meglio in giro: se vuoi rimanere in casa DENON andrei direttamente al pma 2000 series iV e alle versioni più recenti -- quello suona molto meglio e lo conosco. Qualche forumer ha il vecchio pma 1560 e ne é molto soddisfatto e gli credo. MI pare i primi watt in classe A

JAkob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    cosa cerchi in più del tuo 980?
    Mi piacerebbe avere un basso piu' potente, mi sembra che le mordaunt 908i avendo un woofer da 25 cm siano piuttosto dure da ''muovere'' , pensavo che il pma 1510 avesse piu' corrente e quindi maggiore capacita' di pilotaggio . realmente ci potrebbe essere differenza rispetto al pma 980 o bisogna passare a qualcosa di piu' energico? ciao

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Ho avuto per molti anni un ( un po' meno glorioso PMA 880R )---- per me c'è di molto meglio in giro: se vuoi rimanere in casa DENON andrei direttamente al pma 2000 series iV e alle versioni più recenti -- quello suona molto meglio e lo conosco. Qualche forumer ha il vecchio pma 1560 e ne é molto soddisfatto e gli credo. MI pare i primi watt in cl..........[CUT]
    Ciao, anche il pma 980 ha i primi watt in classe A , pero' io vorrei un basso piu' potente infatti per avere un suono piuttosto ''corposo'' devo salire decisamente con il volume , come se l'amplificatore non spingesse bene i woofer da 250 mm delle mordaunt 908. quindi con il 1510 non avrei quasi differenza ? dovrei passare alla serie ''2000'' .

valuta il NAD 356BEE
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •