Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

consiglio integrato per PM1

ciao,

vi chiederei un consiglio per un sintoampli (anche con cd integrato non sarebbe male) da abbinare alle PM1.
    Ho avuto modo di ascoltarle con un Primare DVDi10 e il risultato mi è sembrato molto buono. Cosa ne dite? Posso magari abbinarci qualcosa di migliore?

budget tot 5.000 (di cui la metà andrebbero per le PM1)
    preferenze per integrato dovute a spazio (da inserire nel mobile tv assieme a decoder, lettore blu ray, consolle di gioco per i bambini, ......)

grazie

io ti consiglio comunque di separare lettore da amplificatore.....

Io le piloto egregiamente con un Marantz...come detto già questi diffusori più gli dai e più ti danno quindi non lesinare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

non l'avevi messo in vendita?

ti serve per forza un sinto o ti basta l'integrato stereo?

vorrei anche il sinto.......... ma potrei valutare in caso di consigli o offerte interessanti

se prendi l'integrato stereo hai maggiore qualità audio a parità di spesa.

se invece prendi il sinto hai un prodotto più versatile che ti permette in futuro di aggiungere sub, centrale e surround per completare un sustema multicanale.

edit: mi ero espresso male
    il multicanale era stato mio oggetto di riflessione ma vi ho rinunciato definitivamente. Vada per la maggiore qualità dell'integrato stereo

qualche suggerimento?
    Ultima modifica di m.reds; 07-11-2011 alle 16:11

Denon A100.... ottimo con le PM1.

Poi sarebbero da valutare:
    Marantz PM15S2
    Norma REVO 70

visto che ti è piaciuto l'abbinamento Primare vai con l'integrato I30 + lettore CambridgeAudio BD751

mi è piaciuto.......... ma è anche l'unico che ho ascoltato.
    Comunque grazie per il suggerimento, ne terrò conto (anche se vado un pò fuori budget)

Io ci metto il carico da 11,e perchè no il CD31/32 ??

........direi per 2 motivi:

1) perchè non hanno lettore blu ray 3D come il cambridge (ho anche una nuovissima TV led 3D da collegare) e l'aggiunta del cambridge verrebbe compensata dall'eliminazione del mio lettore blu ray onkio anch'esso appena comprato

2) che te lo devo dire a fare

Le PM1 necessitano obbligatoriamente di un ampli stereo 2ch dedicato, qualsiasi sintoAV sminuirebbe l'investimento del loro acquisto.
    In realtà avevo messo in vendita il mio Mara per tornare in casa McIntosh ma sfumato l'acquisto ho deciso di tenermelo anche perchè non ho trovato validi sostituti.
    Io andrei sull'usato e sull'artiglieria pesante:
    McIntosh, Luxman, Accuphase, Electrocompaniet, old Marantz...i diffusori meritano il meglio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    in casa McIntosh ma sfumato l'acquisto .
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •