Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto integrato stereo

Ciao a tutti sarei in procinto di acquistare un integrato stereo per ascoltare musica decentemente visto che l'onkyo in firma latita moltissimo sui 2canali. Sui 600 euro che integrato mi consigliate per muovere 2 musa 205 ?
    New Horizon GD2 - Heed Questar mc - Ortofon Quintet Blue - Marantz ND8006 - Burson Audio PI160 - Davis Acoustics Vinci 3D

A me è piaciuto il Nad 356bee e il 326,ho anche io le musa

Quoto il NAD

Mi unisco al gregge Un bel po' di dinamica non guasta
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Se hai 750 euro vai sul Rotel Ra-1520, se non ce li hai vai sul
    Yamaha A-S500. A soli 370 euro ti porti a casa un prodotto che:

1) Ha vinto il premio di miglior amplificatore integrato 2010 whathifi dai 600 euro in giù (500 sterline)

2) Il sottoscritto lo possiede e ti può confermare la sua immensa qualità per il prezzo

3) 85 watt RMS su 8 ohm

4) uscita subwoofer

5) entrata per dock ipod

Anche il NAD è eccellente, ma non ha la stessa potenza e costa 100 euro in più (e secondo me è meno neutrale perché enfatizza troppo le basse frequenze), dunque perché spendere 100 euro in più?

grazie per i consigli andro' a sentire il nad e il rotel ultimamente ho sentito parlare bene dell' AA crescendo che ne dite è un buon prodotto ?
    New Horizon GD2 - Heed Questar mc - Ortofon Quintet Blue - Marantz ND8006 - Burson Audio PI160 - Davis Acoustics Vinci 3D

Citazione Originariamente scritto da josephpino
    Yamaha A-S500.
    bello ringrazierebbe anche il portafoglio

Citazione Originariamente scritto da ZZZZ
    ho sentito parlare bene dell' AA crescendo
    guarda io ho inserito il Crescendo come finale in Ht per le IL tesi 504, e ho notato un miglioramento netto nell'audio dei film, per non parlare poi della riproduzione 2 canali, un'altro pianeta rispetto al mio sinto A/V AVR255

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •