Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    audio disturbato con ampli Aeron A 160


    Buona sera a tutti,spero che sia la sezione giusta,mi scuso anticipatamente,volevo chiedervi consigli riguardo un problema di rumore di fondo che proviene dal mio Aeron A 160.appena acccendo l'ampli dagli altoparlanti,ogni volta che intervengo sul volume sento un fruscio fastidioso arrivare dai tw,da cosa puo' dipendere??? L'ampli è connesso con un ottimo cavo di alimentazione,White Gold (sublimis)pgreco,gli altoparlanti in questione sono 803d,all'ampli sono collegati due ottimi rca Real CAble,l'Aeron è anche collegato a le uscite pre di apli A/V denon.. Dimenticavo l'alimentazione è collegata direttamente ad una presa a muro,il cavo di alimentazione della WHite Gold ha una spina Italiana a tre poli,è ho difficolta' a trovare un condizionatore di rete che abbia la presa per le spine all'italiana,sempre che sia una questione di seglae elettrico...mi date qualche consiglio? potete aiutarmi? Ciao A tutti.ps Per i cavi di potenza uso Supra da 2,5mm

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    beh... non vedo come la sezione "accessori" possa essere quella giusta, sinceramente.

    Sposto in "Pre, integrati, finali e diffusori stereo".

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    396

    Prova a dare una spolveratina al potenziometro...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •