|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: audio disturbato con ampli Aeron A 160
-
23-07-2010, 03:00 #1
Member
audio disturbato con ampli Aeron A 160
Buona sera a tutti,spero che sia la sezione giusta,mi scuso anticipatamente,volevo chiedervi consigli riguardo un problema di rumore di fondo che proviene dal mio Aeron A 160.appena acccendo l'ampli dagli altoparlanti,ogni volta che intervengo sul volume sento un fruscio fastidioso arrivare dai tw,da cosa puo' dipendere??? L'ampli è connesso con un ottimo cavo di alimentazione,White Gold (sublimis)pgreco,gli altoparlanti in questione sono 803d,all'ampli sono collegati due ottimi rca Real CAble,l'Aeron è anche collegato a le uscite pre di apli A/V denon.. Dimenticavo l'alimentazione è collegata direttamente ad una presa a muro,il cavo di alimentazione della WHite Gold ha una spina Italiana a tre poli,è ho difficolta' a trovare un condizionatore di rete che abbia la presa per le spine all'italiana,sempre che sia una questione di seglae elettrico...mi date qualche consiglio? potete aiutarmi? Ciao A tutti.ps Per i cavi di potenza uso Supra da 2,5mm
-
23-07-2010, 08:12 #2
beh... non vedo come la sezione "accessori" possa essere quella giusta, sinceramente.
Sposto in "Pre, integrati, finali e diffusori stereo".
-
23-07-2010, 13:49 #3
Prova a dare una spolveratina al potenziometro...