Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale ampli per Mordaunt-Short 902 ?

Salve a tutti, ho due Mordaunt Short 902 (non 902i) che mi sono avanzate dallo smembramento dell'HT.

Volevo creare un sistemino stereo "riciclando" questi due diffusori, senza però spendere troppo.
    Cosa mi consigliate come ampli da accoppiarci?
    Mi piacerebbe una cosa compatta (quindi classe D) però non ne ho visti con più ingressi e almeno due mi servirebbero. Esistono ampli classe D dignitosi con ingressi multipli?
    Invece rimanendo sul classico?

Grazie della risposta

Quant'è il budget? Per le Mordaunt ti consiglio gli ampli Cambridge serie Azur.

tprogrss f2a 3 ingressi e regolazione del volume, economico, compatto, dall'ottima dinamica e potenza (60 watt x canale)... è di progettazione italiana costruzione cinese. Costa 160 euro.
    Ultima modifica di ogiad; 15-06-2010 alle 16:11
    Casse: Sonus Faber Liuto Sorgente: Onkyo ns 6170 Amplificatore: Audio Analogue Fortissimo Giradischi: Thorens TD150 Cavi di potenza e segnale della Blue Jeans Cable, cavi di alimentazione Yarbo.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Quant'è il budget? Per le Mordaunt ti consiglio gli ampli Cambridge serie Azur.
    Vincente! ho il Cambridge Azur 550
    Ampli 2Ch: Cambridge Audio Azur 550,TV: Samsung 32C6000RP,CDP: Pioneer PD6700,DVD:Pioner DV 6250,HDR: Packard Bell EHR2080, Mediaplayer,:WD HD TV, DSP: Technics SHAC500D, Piatto: Pioneer PL200
    Diffusori:Bose Acoustimass 5 (Changing...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •