Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

è anche grazie agli step intermedi che le buone CM7 c'hanno dato modo di sperimentare
    Diciamo che la sintesi sta in questa mia risposta:
    ...quando le avevo prese le avevo confrontate con tanti altri di fascia simile ed erano quelle che suonavano meglio. Diciamo che fanno quello che possono
    Ciao.

Il "le CM7 fanno schifo" era, ovviamente, una boutade. Dopotutto non le ho mai ascoltate visto che, personalmente, non piace il suono B&W
    Il "feeling" e' l'interfacciamento tra ampli e diffusori.
    Alcuni ampli vanno meglio con dei diffusori, altri peggio
    (non conosco i due ampli citati... ).
    Piuttosto, alcuni consigli:
    1) le 140 hanno i tweeter non centrali (sono spostati ai lati): meglio con il tweeter verso l'esterno o verso l'interno? Lo so, dovrei fare delle prove, ma... ora non ho tempo
    2) spostando un diffusore ho dato una "ditata" involontaria su un tweetwìer che si e' schiacciato, come posso rimetterlo a posto senza smontare, svitare, eccetera?

Uncletoma , hai fatto ormai come suono cambia poco o nulla credo ma vedere il tweeter cosi'

Su consiglio via PM di un forumer, che ringrazio e che quando passa qui da me ha un bel po' di birre pagate, ho chiamato Audio Reference che, nella persona di federico, mi ha consigliato di fargli un "lavoretto di bocca" (non ridete, e' vero!).
    Ora il tweeter e' tornato a posto
    Un grazie, pertanto, a Federico e ad Audio Reference, azienda cortese e con ottimo personale.

(sono intenzionato a prendere un ampli da secondo impianto, forse vado di questo:

e ho ordinato l'Oppo SE )
    Ultima modifica di uncletoma; 19-07-2010 alle 10:52

No no, tranqui, non ridiamo. FIDATI.

Non rido, non rido

Se ti riprendevi mentre facevi il lavoretto e postavi il filmato su youtube avresti avuto milioni di accessi!

Ciao.

????

WOW, 5 pag. di forum con insulti non giustificati e credimi con grande stupore.....e poi dici questo????

Citazione Originariamente scritto da uncletoma
    Il "le CM7 fanno schifo" era, ovviamente, una boutade. Dopotutto non le ho mai ascoltate visto che, personalmente, non piace il suono B&W .............
    Domanda: A che serve dare giudizi e commenti x partito preso senza conoscenza???
    Sinceramente lo trovo molto strano e poco utile al forum.
    Giusto da dire, questo es. vale x tutto non solo x le CM7 !
    Haribo e buona giornata!
    D3

Citazione Originariamente scritto da uncletoma
    Su consiglio via PM di un forumer, che ringrazio e che quando passa qui da me ha un bel po' di birre pagate....
    Chi sarà mai questo misterioso forumer
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

...e se succede a un woofer ?
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Ci vuole una "professionista"

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da d3cazzate
    Domanda: A che serve dare giudizi e commenti x partito preso senza conoscenza???
    Sinceramente lo trovo molto strano e poco utile al forum.
    Giusto da dire, questo es. vale x tutto non solo x le CM7 !
    Haribo e buona giornata!
    D3
    Intanto sarebbe bastato leggere l'ultima riga del post numero 24 (questo) per capire che era una boutade. Ho avuto, prima delle ProAc EBTS, diversi diffusori B&W (a partire dalle "mitiche" DM10), e conosco ancora il suono del costruttore inglese (mio zio e' un fan B&W, a casa sua solo quei diffusori. E anche diversi amici audiofili hanno diffusori di quell'azienda).
    Dire che non conosco le B&W e' come dire che non conosco le moto (sono mototurista... ) o la fotografia.
    Ovviamente non ho mai ascoltato tutti i diffusori della ditta britannica (diciamo che, tra quelli che conosco, i piu' "sfigati" hanno i top della serie 7 mentre gli altri che conosco hanno dei serie 8).
    E' un suono che puo' piacere o meno. E, personalmente, non mi piace perche' lo trovo ruffiano e poco analitico (comparandolo con altre realizzazioni nella medesima fascia di prezzo... anche se vorrei sentire le Vienna Acoustic, mai ascoltate ).
    Ovviamente sono, come il 99% dell'alta fedelta', impressioni personali che ha ricavato il mio orecchio in stanze d'ascolto altrui.
    Se poi uno deve anche spiegare quando fa le battute...

Citazione Originariamente scritto da tony76
    Chi sarà mai questo misterioso forumer
    Tu hai una botte di birra pagata la prima volta che capiti in provincia di Genova ^^

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Ci vuole una "professionista"

Ciao.
    lolly

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •