Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Dipende da quante ore avevano sul groppone le D18, appena sballate hanno un alto abbastanza presente poi col tempo tutto torna la suo posto e ogni nota è lì dove deve essere..bisogna attendere ca. 200 ore.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da tony76
    Ila posizione del tweeter in mezzo ai due midwoofer a fare realmente la differenza.
    Come le studio 150 e, prima ancora, le Extended Bass Tablette
    Quella del "basso difficile da controllare" e' una frecciatina ai molti (troppi?) "snob" che lo sparano contro le 140.
    Pare (stando a Suono) che la versione MKII le migliori parecchio, portandole vicine alle D38. Ma, per quato ho speso, miaccontento e, di conseguenza, godo (come un riccio)

ottimo uncletoma, godi godi e ottima scelta musicale
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma
    ...Pare (stando a Suono) che la versione MKII le migliori parecchio, portandole vicine alle D38...
    che le migliori può starci ma non esageriamo coi paragoni...
    posso spiegare in pvt cosa si nasconde nel 90% dei casi dietro queste versioni mkII..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao Ziggy, dillo anche a me per favore visto che ho da poco le D18...solo per curiosità..

Te lo spiego a telefono la prox volta

mmm in effetti Gianni non ci siamo scambiati i numeri di tel
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma
    Ma, per quato ho speso, miaccontento e, di conseguenza, godo (come un riccio)
    Bravo, anzi ti ricordo che per quella soffiata dei tuoi diffusori da Audioreference mi devi ancora un favore
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    mmm in effetti Gianni non ci siamo scambiati i numeri di tel
    lo dicevo a Giusespo col quale ci sentiamo giornalmente come due fidanzatini

...l'hi-fi sconfina

va bè, guarda che sono come il Conte di Montecristo, ergo mi segno tutto

Te e Beppe assieme che teneri.

Ok ritorniamo in OT

Citazione Originariamente scritto da tony76
    Bravo, anzi ti ricordo che per quella soffiata dei tuoi diffusori da Audioreference mi devi ancora un favore
    Sara' un immenso piacere ricambiare
    Ziggy, e' ovvio che le mk2 non suonano come le d38, altrimenti sarebbe un suicidio commerciale. Ma, stando a Suono (e alle orecchie di chi le ha sentite, non le mie), e' un passo avanti mica molto grosso. Sono loro che, nell'articolo, scrivono che le 140 (mk1) erano difficili da pilotare... sigh

Suono come tutte le riviste NON è la Bibbia dell'hi-fi....ogni mese che viene recensito un nuovo prodotto suona sempre meglio di quello del mese precedente...che miracoli ci sono e non ce ne accorgiamo

Nessuna rivista, presa singolarmente, e' la Bibbia (o il Vangelo, o il Corano, o... eccetera) dell'alta fedelta'. BTW altre sessioni d'ascolto (anche a basso volume, come il dvd de lo Schiaccianoci "di Gergiev")

il miglioramento che ho ottenuto rispetto alle mie vecchie, "scaffalose", Extended Bass Tablette e' dannatamente notevole.
    L'ariosita', il tessuto di note che sono scaturiti dal dvd del balletto (finche' non sono crollato dal sonno ) hanno qualcosa di veramente incredibile.
    E' ero che esistono ottimi diffusori bookshelf, ma e' altrettanto vero che un diffusore a torre ben fatto offre una gamma tonale piu' completa, il tutto senza "castrare" nulla.

Vado a finire di sollazzarmi con il concerto nel parco centrale di Simone e Garfunkolo (il nano alto)

Scusate se mi permetto di discutere sella scelta, non conosco le Proac acquistate, anche se immagino che vadano comunque benissimo..
    Come si fa a spendere 3mila euro per pre e finale e 1500 euro
    per i diffusori? Secondo me e la mia esperienza sono un componente di importanza fondamentale, la parte "rivelatrice" dell'impianto.. pertanto devono avere un valore oggettivo superiore al resto della catena, se non si può spendere per un upgrade valido molto meglio rivolgersi al mercato dell'usato oppure aspettare.. Per carità, è solo la mia opinione ma credo che per alcuni sarà valida..
    Non voglio innescare polemiche o flame, ma con i miei diffusori ho provato ad utilizzare delle schede Fenice da 20 watt (ovvio, è un estremo, non le utilizzo, ho trovato di meglio..) e suonavano, eccome se suonavano, con pochi euro..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •