Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Casse per Bryston BP26+Mc 252

In anticipo un grazie a tutti quelli che con loro intervento danno una mano a sceglier il meglio possibile....
    Allora ho il pre Brayston BP26 e finale Mc 252 cosa mi consigliate in sostituzione ali Klipsce Heresy III?
    Grazie
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

Ciao quale è il problema, cosa ti manca?

Luca

HeresyIII

Ciao Luca,
    Beh lo sento troppo secco. Per caso ho ascoltato delle piccole FOCAL, credo la serie 7... e mi sono reso conto della differenza.... eppure quelli suonavano con un ampli da 200 euro!!!!!
    Allora mi chiedo, con la serie 8 della focal, il mcintosh 252 e la Bryston BP26 come suonano? Meglio o peggio della Heresy III.
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

Bhe diciamo che la Heresy essendo una cassa chiusa, quindi molto frenata, potresti avere questa impressione.
    E una caratteristica della sospensione pneumatica, dovresti provare con delle Tannoy, o delle JBL, ma dovresti dirci il tuo budget che vorresti spendere.

Luca

La spesa

La spesa non puosuperare le 2000 euro.

La scelta non è facile o rimani sulle Klipsch della serie Heritage ma di usato con 2/3000 euro trovi qualche vecchia "la bella" ma sono enormi e decisamente bruttine, altra soluzione delle Tannoy prestige c'è ne sono un paio abbastanza abbordabili come prezzo, oppure le vecchie JBL d'annata ma li i prezzi salgono quelle buone costano.
    Altri modelli non saprei cosa consigliarti escluderei le B&W perchè hanno bisogno di forza cosa che il finale non ha.
    http://www.videohifimarket.com/auxpu...TOPIC_ID=79478

http://www.audioheritage.org/html/pr...bl/4430-35.htm.

Luca

PS non so se posso postare delle foto se non si può cancellate pure grazie

Focal

senti secondo te le focal come sono?
    Buon natale
    Alì

Non sono un amante della Focal ma in questo ultimo periodo sto sentendo ottime impressioni sulle Audio Physic, suono neutrale raffinato e dinamico.

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •