|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Marantz PM510DC
-
05-03-2008, 12:55 #1
Junior Member
Marantz PM510DC
Ciao a tutti,
sono un novellino di questo forum, e del campo dell'Hi-fi in generale....
Per partire con un impiantino tranquillo o acquistato un Giradischi Pro-Ject debut III,diffusori Quad 12L,CD/CDR MARANTZ 6050 che già avevo insieme all'integrato in oggetto che però mi ha fatto una brutta sopresa al momento della prova dei miei nuovi diffusori...Infatti dopo il rituale dei collegamenti, ho attaccato la presa della corrente...Power,led acceso e.... "tac" all'interno del telaio , ed è morto lì!!!! Nessun suono!! Le ho provate tutte...Quando lo spegno fà lo stesso rumore...Di cosa si tratta? Pensavo a qualcosa tipo che và in corto , o un tipo di "protezione", ricordo che questo ampli ha posteriormente un fusibile..E non ho provato a sostituirlo onestamente...
E' qualcosa di grave secondo voi?
Chi mi può dare una mano?
Ciao a tutti.
-
05-03-2008, 13:03 #2
Senior Member
Al 90% è saltato il fusibile...
Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
HT: Yamaha DSP E800; PS3.
Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
Plasma 3D: Samsung PS50C6900.
-
05-03-2008, 15:51 #3
Junior Member
Grazie, proverò stasera a rimetteren uno nuvo, speriamo che sia solo quello....
Ciao...
-
06-03-2008, 17:26 #4
Junior Member
Ciao a tutti, ho portato l'ampli da un centro hi-fi, e mi hanno diagnosticato quello che temevo..I finali!!!! Ma può essere? Mi sembra strano che vada in protezione per quelli...Non vorrei che mi ha dato questo responso per acquistare uno di quelli che vende lui..Mi ha iniziato a dire che sono rari da trovare,il costo etc.etc....Chi può dirmi quando mi verrebbe a costare la riparazione del mio Marantz, se fossero veramante i finali? Sono così difficili da rimediare?
Grazie a chi mi può dare qualche dritta...
Ciao.
-
01-06-2008, 14:57 #5
Junior Member
beh, sicuramente se l'ampli ha qualche anno non è facile reperirli. poi dipende: adesso non ho ben presente il PM510DC... Di che anno è? Poi potresti provare a mandarlo in un altro centro. Se ha il relè per le casse è probabilmente in un periodo dopo l'ottanta.