Originariamente scritto da
HolyBible
Grazie mille troppo gentile
Ci collego dei qacoustic 3020 da 25w
Non ho preferenze di suono, quantomeno non ancora. Con ignoranza direi che preferisco pulizia rispetto al troppo calore
Un ampli sotto i 500 per me top non ho preferenze se non che sia piccolo in altezza lo spazio e poco
Ho un project debut carbon con OM red
Grazie ancora
bel giradischi, complimenti
purtroppo non conosco i tuoi diffusori, pertanto non saprei consigliarti l'ampli adatto, soprattutto dato che ti piace il suono pulito e trasparente (io lo preferisco caldo)
al limite compri (e se non ti piacciono rendi) degli SMSL su Amazon (AO200, DA9, A300, AO300 che è anche dac ma ha un solo ingresso di linea, e lo stesso vale per il più recente SMSL AL200)
come pre phono sceglierei tra Pro-Ject Phono Box S2 Ultra e Cambridge Audio Alva Solo o, se hai i soldi, il Cambridge Audio Alva Duo. Se invece vuoi prendere qualcosa di incredibile per rapporto q/p vai di Graham Slee (auguri a trovarli in EU, azienda totalmente britannica anche come distribuzione)
Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC