Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: qualita video

qualita video

buonasera sono un nuovo a questo forum...........scusate la mia ignoranza.....
    ho comprato un tv al plasma che ha 2ingressi scart,av1 rgb-video,av2 rgb-vide-svideo---1 ingresso video component---1 ingresso hdmi-----
    Ho collegato un semplice decoder terrestre con scart,ma guardando le partite mi accorgevo che la qualita' video e' scarsa!
    da premetttere che il decoder ha 1uscita scart,1uscita s/pdif optical,1uscita rs232.
    quale cavo e come migliorerebbe la qualita'video?
    aspetto vostra risposta.......

quale plasma? quale decoder? con quale societa dtt? su quale canale? guardandola in che formato?

hehe, indipendentemente da tutto, purtroppo e' la infima qualita' di trasmissione che hanno i canali calcio di sky, e i canali calcio di mediaset premium, e di la7, con bitrate molto bassi che fanno si che si vedano davvero male specialmente su grandi schermi....

quello che puoi fare e' guardarle in 4/3 e non zoomando a schermo pieno in 16/9...il cavo scart di qualita' decente gia' penso tu ce l'abbia ( se supporta l'rgb)...ma conta meno di zero...

dal regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Ultima modifica di musicmakemecrazy; 13-05-2009 alle 08:16
    harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    quale plasma? quale decoder? con quale societa dtt? su quale canale? guardandola in che formato?

hehe, indipendentemente da tutto, purtroppo e' la infima qualita' di trasmissione che hanno i canali calcio di sky, e i canali calcio di mediaset premium, e di la7, con bitrate molto bassi che fanno si che si vedano davvero male specialmente su grandi schermi....

quello che puoi fare e' guardarle in 4/3 e non zoomando a schermo pieno in 16/9...il cavo scart di qualita' decente gia' penso tu ce l'abbia ( se supporta l'rgb)...ma conta meno di zero...
    ok il,plasma e' un panasonic th42px7e.....il decoderm e' un semplice telesystem,icanali sono quelli di mediaset calcio............
    ok grazie

erry...le quotature integrali sono vietate da regolamento....ti consiglio di editare....

ok grazie per l'informazione.........
    ciao erry

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •