|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ma che fine ha fatto MODER ?
-
07-10-2003, 15:14 #1
Ma che fine ha fatto MODER ?
l'ho sentito prima delle vacanze e poi.....il silenzio
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
07-10-2003, 15:17 #2
Re: Ma che fine ha fatto MODER ?
alex_co_99 ha scritto:
l'ho sentito prima delle vacanze e poi.....il silenzio
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-10-2003, 18:58 #3
BEN RIVISTI RAGAZZI !
Avrei avuto piacere di visitare il TAV, non tanto per le novità quanto per la possibilità di dare un volto agli amici del Forum dal vivo.
In quei giorni ero a Torino per acquistare una nuova macchina e non nascondo di aver avuto il desiderio di fermarmi in tutte le città sedi di AVForumiani anche solo per il tempo di un rapido caffè e due chiacchiere. Così ogni città da cui transitavo o di cui vedevo la deviazione mi veniva in mente il gruppo che avrei potuto incontrare.
Siete così tanti che non sarebbe bastata neanche una settimana.
Ma necessariamente dovevo concludere il viaggio prima che facesse buio, così mi sono sciroppato 1450 Km. tutti d'un fiato e da solo.
Sono contento di ritrovarVi dopo la lunga assenza estiva da Internet sempre simpaticamente uniti e compatti!!
Nella foto, si apprezza quanto l'estate mi abbia fatto bene: Franco si può rappresentare con una riga, mentre per me tra poco basterà il compasso, d'altronde mi sono ispirato ad un famoso thread "Magna Sicilia: sollazzamento, relax e buon cibo ...
.
Gradualmente riprenderò a collegarmi per ricomporre l'allegra brigata.
Un saluto affettuoso a tutti....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.