Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

io sono a quota 12 film e vado avanti alla grande con gli acquisti ci mancherebbe! voglio arrivare almeno a 50 titoli

Arrivato anche a me stamattina il pacco con i 5 film del coupon che avevo ordinato. Tutti i film corrispondono a quelli ordinati e tutti sono in versione italiana.
    Si è conclusa bene quindi la vicenda legata alla promozione 2+5 film ma visto la fine che ha fatto il formato non riesco ad essere felice

Speriamo in un crollo dei prezzi del software disponibile tale da far scendere i prezzi dei film a livelli di quelli dvd almeno potremo valirizzare dino in fondo il nostro "investimento" nel lettore hddvd.

Mi spiace anche che una tecnologia tanto valida come è quella dell'hddvd non sia riuscita ad imporsi, causa sbagliate scelte strategiche o di marketing o qualsiasi esse siano, ed abbiano fatto fallire un progetto secondo me validissimo e nel quale credevo.

Oggi mi è arrivata una mail da Toshiba.de con cui mi comunicano di aver ricevuto il coupon e che entro due settimane dovrei ricevere i film.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Anche se con un po' di ritardo, confermo: titoli corretti e audio in italiano su tutti.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

io ancora niente. Aspetto fiducioso...
    La mia nuova firma...

Arrivati oggi i film dalla germania da parte della Toshiba.de.
    5 film su 7 hanno la traccia italiana inoltre mi hanno invianto un'altro cofanetto che faceva parte nella promozione tedesca.

Grazie toshiba

Spettacolo...ricevuti oggi i "filmoni" aggratise in nemmeno 20 gg. lavorativi...ehehe raccomandata con letterina pepata...ha fatto mooolto effettoooo...!
    "https://metropolisht.webnode.it"

Arrivati anche a me

Ciao
    Mimmo

Anche a me .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

aspetto ancora inutilmente i film. Ho provato a chiamare il numero indicato altrove 0396099311 dove avevo segnalato più di un mese fa la presenza del DVD di Bourne senza lingua italiana, mi dissero che me lo avrebbero spedito nuovo ma ancora niente. Adesso a quel numero non risponde più nessuno (almeno da due giorni a questa parte)
    La mia nuova firma...

Mi spiace che tu sia ancora in attesa. Ti segnalo però che il numero di telefono che io ho usato (e con successo) in un paio di occasioni, non è quello che hai postato tu ma questo:

0396099301 che poi è il centralino di Consumer Products - Toshiba Europe GmbH (Sede Secondaria in Italia).

Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Mi accodo solo ora (con un pò di ritardo ) per segnalare che i miei 5 hd-dvd (ottenuti però acquistando un portatile toshiba) sono regolarmente arrivati dopo meno di un mese dalla spedizione della cartolina.

1 solo titolo sostituito (The prestige invece di Troy .... e mi è andata anche bene visto che The prestige è un bel film ed ora esce Troy extended cut )
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 14-03-2008 alle 12:18
    Quasi desaparecido... quasi .

ieri, dopo ben più di due mesi dalla spedizione, finalmente mi sono arrivati i DVD. Mi è arrivato anche un film che non volevo sostituendo un altro titolo, vabbé pazienza. Aspetto ancora la sostituzione del DVD di Bourne non localizzato in italiano.
    La mia nuova firma...

Ronika potresti dirci da quanto tempo avevi spedito la raccomandata? Io l'ho spedita il 10/06/2008 ed è partita per posta aerea il 12/06. Ad oggi non ho ancora ricevuto neanche la ricevuta di ritorno. Io l'ho spedita al seguente indirizzo:

Synerlogis GMBH logistikzentrum
    borsigstrasse, 24-28
    D-21465 Reimbek.
    Ultima modifica di MDL; 01-08-2008 alle 15:07
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

Il mio pacco con 6 HD DVD e' arrivato in 2 mesi giusti giusti non ci speravo piu' ciaooo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •