Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Ciao Luca, saresti così gentile da indicare quale dei tanti numero Toshiba hai contattato oppure a quale ufficio ti hanno girato?

Grazie mille
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Allora ragazzi stamattina mentre rincasavo ho trovato una cartolina di ritiro pacco proveniente dalla germania. Ovviamente sono gli HD-DVD. Il numero che ho chiamato è il 039 6099311. Però prima di chiamare fossi in voi verificherei di essere nei tempi. Io ho spedito la cartolina intorno al 20 dicembre. quindi sono passati praticamente 2 mesi

Arrivato!

Arrivato stamattina il pacco di hd dvd!

Nel mio caso abbondatemente nei tempi indicati sulla cartolina (28 giorni): la cartolina era stata ricevuta da Toshiba il 24 gennaio.
    Confermo che il pacco arriva direttamente da Toshiba Germania e viaggia con posta ordinaria. I film sono quelli che avevo scelto e, almeno sulla confezione, sembrano avere tutti audio italiano: verificherò.
    Visto che anche Lucagfc (cartolina spedita prima di Natale) dovrebbe aver ricevuto il pacco, direi che ormai dovremmo essere al buono più o meno per tutti.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Sembra palese a sto punto che prima di spedire i dischi dalla Germania attendano di averne un certo numero altrimenti non si spiegherebbe il perchè io ho aspettato 2 mesi mentra Nihil ha attesto meno di un mese. Credo che abbiano una sorta di limite di cartoline e fanno un unica spedizione comprendente N pacchi.

io ho spedito a metà gennaio ma ancora aspetto, aspetto anche la sostituzione di "Bourne" bacato...
    La mia nuova firma...

Vedrai che ti arriverà a breve

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Però prima di chiamare fossi in voi verificherei di essere nei tempi. Io ho spedito la cartolina intorno al 20 dicembre. quindi sono passati praticamente 2 mesi
    Cartolina (italiana) spedita verso il 15 di dicembre... attendo qualche giorno e poi chiamo Toshiba.

Grazie per il numero Luca.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

Arrivarti anche a me questa mattina!!!!Ilpunto fondamentale è stato la mail che ho inviato alla synerlogic che poi mi ha risposto chiedendomi tutti i dati e i film scelti. praticamente la cartolina non è servita a una cippa.
    ora manca solo in dvdhd di bourne in italiano
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    I lpunto fondamentale è stato la mail che ho inviato alla synerlogic

e l'indirizzo di questa fantomatica Synerlogic qual è?
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Ilpunto fondamentale è stato la mail che ho inviato alla synerlogic che poi mi ha risposto chiedendomi tutti i dati e i film scelti.
    Anche li... gli ho mandato 2 mail e mai una risposta

Provi a ridarmi l'indirizzo mail così per sicurezza? Magari ho sbagliato a copiarlo....... thanks

io lo preso qui dal forum. ora lo cerco e lo posto
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Sabato ho ricevuto la cartolina postale per il ritiro del pacco.......lo posso andare a ritirare dal giorno 19-02-2008.........

Sono andato alla posta e ho ritirato i film. Sono quelli che ho richiesto....devo solo verificare se sono tutti in ITA. un plauso a Toshiba per questa iniziativa

Nella pausa pranzo ho trovato a casa la cartolina per passare in posta a ritirare "qualcosa" (pacco? racomandata? multa?).... se riesco passo stasera, intanto incrocio le dita!!

AGGIORNAMENTO delle 20.00:

SI SI... erano proprio loro!! I miei 5 HD-DVD sono finalmente arrivati!!!!
    Sono tutti con scritte in Italiano (almeno la confezione lo è) e gli stessi che ho richiesto.

Anche se ho comprato il lettore in Italia la busta arriva sempre dalla Germania visto che la società che si occupa della logistica è tedesca.

Mi sa che questi dischi saranno per me anche gli ultimi arrivi in hd-dvd.... non credo di continuare ad acquistare questo formato, mi godo i 10/12 dischi che ho e quando non funzionerà più (spero tardi) eventualmente ricomprerò quei 3/4 titoli immancabili in formato Bluray.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •