|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SOS Biglietti SMAU
-
01-10-2003, 11:08 #1
SOS Biglietti SMAU
Scusatemi Ragazzi!
Per la prima volta negli ultimi anni la mia Ditta non ha ricevuto manco un biglietto di invito per lo Smau. Di solito poi avevo quelli per le giornate operatori (vorrei andarci venerdi').
Non e' che qualche anima pia ne avrebbe un paio che gli crescono?
Vi ringrazio fin d'ora. Ciao
-
01-10-2003, 11:31 #2
Senior Member
Non so se può esserti utile, ma io ho comprato la rivista CHIP N.250 di Ottobre a soli 2,5 euro e ho trovato dentro il biglietto valido per entrare una sola volta in qualsiasi giorno (magari verifica prima che sia sigillata, non so se è presente in tutte le copie ma senz'altro ci saranno i furbi che si fregano il biglietto senza comprare la rivista!).
-
01-10-2003, 11:37 #3
Beh di solito la compro la rivista..
tommyseb ha scritto:
Non so se può esserti utile, ma io ho comprato la rivista CHIP N.250 di Ottobre a soli 2,5 euro e ho trovato dentro il biglietto valido per entrare una sola volta in qualsiasi giorno (magari verifica prima che sia sigillata, non so se è presente in tutte le copie ma senz'altro ci saranno i furbi che si fregano il biglietto senza comprare la rivista!).
-
01-10-2003, 13:08 #4tommyseb ha scritto:
La sf**a mi perseguita.
Ciao