|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Chiedo urgentemente info su Aquisti on-line
-
25-01-2008, 10:20 #1
Chiedo urgentemente info su Aquisti on-line
Come da titolo,e sperando non sia contro il regolamente (l'ho riletto,e spero di non aver capito male
) vorrei sapere se il negozio on-line Rebelio fornisce prodotti di importazione,come Online s.,o se sono prodotti di regolare distribuzione,e con regolare garanzia Italiana...
Devo ordinare un Blu-ray player Sony ad un amico,ma si è raccomandato (giustamente) che sia tutto regolare. Ho mandato una mail al sito,ma non mi hanno risposto...Voi sapete aiutarmi per favore?
Grazie infinite
-
25-01-2008, 22:57 #2
Possibile che nessuno abbia mai comprato da questo negozio?
-
26-01-2008, 07:12 #3
Mi racconta un amico che una volta ha preso un prodotto.... lo ha pagato... e ha atteso 2 mesi per la consegna..... non hanno magazzino.... e si riforniscono di volta in volta con il denaro che hanno gia' in casa....
Altro non so'..
Ciao.
Q_14Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work
-
26-01-2008, 11:10 #4
ah però....
E come si fa con una cosa del genere? nel frattempo scade anche la promo dei film in Blu-Ray....
-
28-01-2008, 00:37 #5
Senior Member
Ti consiglio di acquistare sempre nel negozio di fiducia più vicino a casa tua (o meglio del tuo amico)
Pagherai (forse)qualche euro in più ma puoi beneficiare del servizio prima e dopo vendita.
Se la differenza di prezzo é troppo elevata rispetto alle offerte on-line, chiedi lo sconto ( di solito in un buon negozio specializzato lo sconto sul prezzo di listino te lo fanno senza chiederlo).
Ciao
Henri