Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

La simpatica moda delle signature che citano altri utenti

Ecco 2 esempi

Quella di peppemar

Pick Up HiFi PA ha scritto:
    Perdonami (me la tiri dalla bocca), tu per me sei una persona simpatica ed appassionata da questo fantastico mondo dell'HT, ma la percentuale di conoscenza di questo campo in confronto alla mia è circa del 2/3%.
    Quella di Fandango

peppemar ha scritto:
    penso che l'ingombro e le tarature fra un 420 ed un cine 9 non siano poi cosi differenti.
    Chiedo ai moderatori, ma è ammesso dal regolamento? No perché se così fosse ne avrei un paio anch'io, e poi potremmo sempre fare la hit parade dei + citati nelle signature.

Più che simpatica ...

la trovo alquanto di cattivo gusto.

Soprattutto quando, dopo essere stati "beccati" ad aver detto una ca...a colossale , si copia l'idea (alquanto originale in verità) per cercare di screditare qualcun altro.

Se iniziamo tutti così ... poi non si finirebbe più.
    Senza considerare quelle persone che utlizzerebbero frasi (dette magari in buona defe o per eccesso di "ingenuità") per strumentalizzare qualche prodotto o screditare/portare in Olimpo qualche Brand.

Personalmente non sono assolutamente d'accordo.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Calmi , calmi

Ho provveduto a toglierlo, pero quello che ho detto io fra il 420 ed il cine9 nessuno me lo ha spiegato e viene fuori da pura ignoranza.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

vabbeh

viste le mia recenti esperienze con i digitali la tolgo
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

No, non è ammesso dal regolamento, perchè è ovviamente una offesa (o presa in giro che dir si voglia) per chi l'ha scritto.
    Ciao, Peter

Re: Calmi , calmi

peppemar ha scritto:
    Ho provveduto a toglierlo, pero quello che ho detto io fra il 420 ed il cine9 nessuno me lo ha spiegato e viene fuori da pura ignoranza.

Ciao

Peppe
    Peppe il fatto è che il Cine9 è circa 2 volte il 420 sia come peso che come dimensioni.
    Quanto alla complessità di taratura il Cine9 ha una serie di controlli da tarare che sul 420 sono presente.
    Quindi i parametri sul cine9 sono molti ma molti di più con conseguente maggior difficoltà nella taratura.

Quindi non sparare a 0 su tutti i CRT riguardo a dimensioni e taratura: certi sono relativamente compatti (ECP, 420) e alla portata di chiunque per la taratura!

Re: Calmi , calmi

peppemar ha scritto:

Ciao

Peppe
    Ti manca il 98% di conoscenza, tutta quella sui crt
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •