|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
10-09-2003, 08:01 #1
La simpatica moda delle signature che citano altri utenti
Ecco 2 esempi
Quella di peppemar
Pick Up HiFi PA ha scritto:
Perdonami (me la tiri dalla bocca), tu per me sei una persona simpatica ed appassionata da questo fantastico mondo dell'HT, ma la percentuale di conoscenza di questo campo in confronto alla mia è circa del 2/3%.
peppemar ha scritto:
penso che l'ingombro e le tarature fra un 420 ed un cine 9 non siano poi cosi differenti.
-
10-09-2003, 08:15 #2
Più che simpatica ...
la trovo alquanto di cattivo gusto.
Soprattutto quando, dopo essere stati "beccati" ad aver detto una ca...a colossale, si copia l'idea (alquanto originale in verità) per cercare di screditare qualcun altro.
Se iniziamo tutti così ... poi non si finirebbe più.
Senza considerare quelle persone che utlizzerebbero frasi (dette magari in buona defe o per eccesso di "ingenuità") per strumentalizzare qualche prodotto o screditare/portare in Olimpo qualche Brand.
Personalmente non sono assolutamente d'accordo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-09-2003, 08:29 #3
Calmi , calmi
Ho provveduto a toglierlo, pero quello che ho detto io fra il 420 ed il cine9 nessuno me lo ha spiegato e viene fuori da pura ignoranza.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-09-2003, 10:50 #4
Senior Member
vabbeh
viste le mia recenti esperienze con i digitali la tolgo
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
10-09-2003, 10:55 #5
No, non è ammesso dal regolamento, perchè è ovviamente una offesa (o presa in giro che dir si voglia) per chi l'ha scritto.
Ciao, Peter
-
10-09-2003, 11:28 #6
Advanced Member
Re: Calmi , calmi
peppemar ha scritto:
Ho provveduto a toglierlo, pero quello che ho detto io fra il 420 ed il cine9 nessuno me lo ha spiegato e viene fuori da pura ignoranza.
Ciao
Peppe
Quanto alla complessità di taratura il Cine9 ha una serie di controlli da tarare che sul 420 sono presente.
Quindi i parametri sul cine9 sono molti ma molti di più con conseguente maggior difficoltà nella taratura.
Quindi non sparare a 0 su tutti i CRT riguardo a dimensioni e taratura: certi sono relativamente compatti (ECP, 420) e alla portata di chiunque per la taratura!
-
11-09-2003, 10:15 #7
Re: Calmi , calmi
peppemar ha scritto:
Ciao
PeppeSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!