|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Comprare nei centri commerciali
-
23-11-2007, 19:37 #1
Member
Comprare nei centri commerciali
Ho appena smesso di provare a telefonare (nessuna risposta in 3 centri commerciali diversi) dopo aver perso mezz'ora al telefono ed aver pagato mezz'ora di odiose musichette!!!!!!!!!!!!!!!
Dicevamo... ha senso regalare i nostri soldoni alle catene lucrose di elettronica, dove prezzo e professionalita' lasciano a desiderare?
Voi dove spendereste 1500 euro per un pannello?
-
24-11-2007, 00:15 #2
Con un solo messaggio sei riuscito a violare più norme del regolamento.
La sezione in cui l'hai aperta ha un tema ben preciso (Dispaly Full HD), cosa c'entra tale tipologia di TV con le telefomate ai centri commerciali e la loro competenza ?
La tua seconda domanda che scopo avrebbe ? Sapere dove trovare un ben preciso modello di TV al prezzo minore o è solo una domanda retorica ? (Ho scritto TV, poichè penso tu ti riferisca a tale tipologia di prodotto).
Oltre a questo, il titolo della discussione è assolutamente non indicativo del contenuto della stessa e, ancora di più non ha nulla a che fare con la sezione scelta.
Sposto in OT e chiudo questa discussione.
Per il futuro, oltre a fare domande meglio specificate, sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).