Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cinema Friulano

Cinema Friulano

Al festival del cinema di Venezia sono stati presentati 3 film inediti di John Holmes in Friulano :

1) Bighe dure no resone
    2) Ai ul bighe no cjavei
    3) Ai ie dure vele flape

di cui però mi sono già prenotato per il seguito: Ai ie pui dure vele dure e no savè dulà poiale

Mandi giovins

Alberto

P.S. Resta inteso che se servisse traduzione, posterò in MP agli interessati il mio numero di CC bancario
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

.....

Re: Cinema Friulano

AlbertoPN ha scritto:
    Al festival del cinema di Venezia sono stati presentati 3 film inediti di John Holmes in Friulano :

1) Bighe dure no resone
    2) Ai ul bighe no cjavei
    3) Ai ie dure vele flape

di cui però mi sono già prenotato per il seguito: Ai ie pui dure vele dure e no savè dulà poiale

Mandi giovins

Alberto

P.S. Resta inteso che se servisse traduzione, posterò in MP agli interessati il mio numero di CC bancario
    Seh!
    Tanto non penso che la trama sarà fondamentale!

Re: Re: Cinema Friulano

Michele Spinolo ha scritto:
    Seh!
    Tanto non penso che la trama sarà fondamentale!
    Ed invece potrebbe avere ... il suo perchè!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Cinema Friulano

AlbertoPN ha scritto:

2) Ai ul bighe no cjavei
    è quello che dico anch'io
    Mandi
    Paolo

mattacchioni!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi