Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

i bamboccioni di padoa schiopa....

...dopo aver visto il servizio delle iene di questa sera, si potrebbe anche scusare con i giovani italiani, un operaio con 1000 euro al mese può ottenere massimo 60 mila euro di mutuo da estinguere in 30 anni con rata che puo variare dai 346 euro al mese ai 400 peccato che con 60 mila euro tolto le spese notarile allacci di elettricità, gas ed aqua ne rimangono 55 mila ed ancora piu peccato che con 55 mila euro nn ti ci compri neanche un monolocale al massimo un box auto.....di certo non sarebbe un gran vivere però almeno non sarei piu un bamboccione

il bamboccione è il mittente

però occhio,
    resta sul discorso iene non andare sulla politica perchè rischieresti l'ira di qualche mod.
    qua sono vietate,
    ocio
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

no no figurati, il mio nn è un attacco politico...........solo mi sono un po cadute le braccia perchè ahimè io sono addirittura sotto la soglia dei 1000 quindi manco il box auto posso comprarmi

Io ritengo che il bamboccione sia quello che va a vivere da solo quando potrebbe vivere con i suoi tranne quando genitori "tappano" le libertà del proprio figlio.
    Perchè dovrei accollarmi dei costi quali gli interessi sui mutui, le maggiori spese per le utenza e il canone tv e le maggiori spese sugli alimentari?
    Quello che risparmio lo investo e quando mi serviranno li utilizzerò (e parliamo di mila euro l'anno non di bruscolini).

Ciao.

Però rimane il fatto che in altri paesi europei i giovani a 20/25 anni diventano autonomi dalla famiglia mentre qui se ne parla spesso ben'oltre i 35 (e solo per motivi matrimoniali) .
    Il motivo economico non lo sottovaluto, ma son sicuro che non è il primo

Stefano

Questa è un'altra prova che gli (auto)"eletti" non hanno capito o non vogliono capire cos'è Matrix

Non sanno quanto sta sprofondando la terra del bian coniglio
    Ultima modifica di Danik; 02-11-2007 alle 09:19

Nei paesi europei l'ultima cosa che mangiano sono gli spaghetti e non mi sembra che per noi sia una scelta giusta

Le differenze ci sono e non è detto che quello che fanno gli altri sia migliore di quello che facciamo noi. Per me restare in famiglia fino a quando non mi sono sposato non è stata una scelta di comodità ma di convenienza (forse aiutato anche dal fatto che sono stato fuori all'università e anche dopo con la mia fidanzata, ora moglie, i fine settimana, venerdi sera-lunedi mattina, li passavamo in casa al mare da soli).
    Perchè avrei dovuto comprarmi una casa quando mia moglie lavorava a 100 km da dove lavoravo io sapendo che prima o poi poteva spostarsi e quindi c'era il rischio concretissimo che di quella casa non me ne facevo niente? Perchè avrei dovuto regalare i soldi dell'affitto e delle utenze quando avevo la casa dei miei genitori? Perchè avrei dovuto comprare 200g di carne a 20 euro/kg invece di 15 euro/kg della confezione famiglia? Perchè avrei dovuto comprarmi un'auto quando potevo condividere la seconda auto dei miei genitori? Non mi sembra che io sia rimasto un bamboccione per questo. Se uno non vuole crescere non cresce nè con i genitori nè da solo.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Io ritengo che il bamboccione sia quello che va a vivere da solo quando potrebbe vivere con i suoi tranne quando genitori "tappano" le libertà del proprio figlio.
    Stento a credere ai miei occhi e alle mie orecchie.... Incredibile
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Il fenomeno del rimanere in famiglia fino a tardi è stato certamente accentuato dalla compressione del reddito verificatasi negli ultimi anni, ma in Italia c'e' sempre stato...

La prima causa è certamente individuabile - IMHO - nella struttura molto "accentratice" della famiglia presente nei paesi di cultura latina.

D'altronde l'Italia è uno dei pochi paesi dove - molto spesso - i divorziati di sesso maschile tornano dalla mamma a farsi cucinare la cotoletta a pranzo e stirare le camicie...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Stento a credere ai miei occhi e alle mie orecchie.... Incredibile
    Potresti argomentare come ho cercato di fare io?

Grazie.

Ciao.

i soldi sono spesso un falso problema, dovuto principalmente al fatto che si vuole trovare il lavoro sotto casa...

se davvero si vuole andare a vivere da soli ci si sposta per cercare un lavoro migliore, si divide l'appartamento con altri ecc. ...

tutto qua'...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Resta il fatto oggettivo che per una giovane coppia di sposi "rendersi indipendenti" è un problema.

Almeno quì a Roma i prezzi delle case sono inarrivabili.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Almeno quì a Roma i prezzi delle case sono inarrivabili.
    Confermo.
    380-400K euro per 75mq in zona decente ma periferica.
    Ma si sale velocemente.

Quoto integralmente l'intervento di Giapao.Certamente gli ostacoli a volte non sono pochi,ma spessissimo diventano un alibi.E' fondamentalmente una questione di mentalita',negli USA e nel resto d'Europa sarebbe inconcepibile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Perchè nei vostri esempi c'è sempre l'acquisto?

Un giovane di 20-25 anni che se ne và di casa può anche andare in affitto, la casa di proprietà poi magari verrà dopo!

Stefano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •