|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: valigie , bacetti o ...............
-
18-07-2003, 13:26 #1
valigie , bacetti o ...............
Chiedo ai frequentatori, folli come me, in che misura hanno " dato fastidio" alle mogli o convinenti , installando o rivoluzionando un soggiorno pur di non rinunciare al vostro hobby?
Personalmente ringrazio la mia pubblicamente per la pazienza che ha nei miei confronti, e che non so fino a che punto la manterrà dallo sbattermi fuori di casa !
Grazie !
Ultima modifica di Cutellone; 18-07-2003 alle 13:39
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-07-2003, 13:34 #2
Sul fastidio...
Piu' che dal disturbo dato dalla presenza di "corpi estranei" nel salotto, credo che il problema sia il tempo che dedichiamo alla nostra passione...
Voglio dire: smanettamenti/sostituzione di cavi, metti/togli apparecchi, visione notturna di film (io non ci riesco prima...), frequentazione forum vari (mi si dice: "non e' che trovi qualche maniaco?"), ritardi serali per passaggio da MediaWorld, ecc.ecc.
Alla fine la presenza dell'hardware e' secondaria, rispetto al tempo "rubato" alla famiglia. A meno che non ci si trova una moglie "fanatica" allo stesso modo..... Esiste ?
-
18-07-2003, 13:35 #3
-
18-07-2003, 13:38 #4
bhe' ci avevo pensato al sondaggio, ma non mi viene in mente nulla di carino !
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-07-2003, 13:44 #5Cutellone ha scritto:
bhe' ci avevo pensato al sondaggio, ma non mi viene in mente nulla di carino !
Cosa ne pensa il tuo Partner della tua passione:
1) LA APPROVA e LA CONDIVIDE
2) E' NEUTRALE
3) E' SECCATA ma TOLLERANTE
4) E' PREOCCUPATA PER LE SPESE FOLLI CHE FAI
5) LA DISAPPROVA
Una roba del genere...
-
18-07-2003, 13:47 #6
la mia lady.....
......è stata perentoria: nella casa nuova non entrerà un marquee 8501.
Già sopporta 5 martin logan, un finale classè, 3 dvd player/sacd, pre,cavi vari.......mi farà ripiegare su uno sharp 10000...sigh!
-
18-07-2003, 13:50 #7
Re: la mia lady.....
angelo ha scritto:
......è stata perentoria: nella casa nuova non entrerà un marquee 8501.
Già sopporta 5 martin logan, un finale classè, 3 dvd player/sacd, pre,cavi vari.......mi farà ripiegare su uno sharp 10000...sigh!
Chissa' se la fortuna dei digitali sara' data proprio da mogli Incorruttibili
Chissa' perche' in questo momento mi viene in mente AV-Joe !
-
18-07-2003, 13:51 #8
Cosa non ha voluto in casa (sigh)
Le mie "povere"
elettroniche sono in buona parte inserite in un mobiletto chiuso (stra-sigh) dove soffrono tanto
.
Ebbene avevo pensato ad una colonna/nicchia a muro nel quale ricavare le mensole necessarie all'inserimento degli amaticomponenti.
APPLICATO VETO!!!!
-
18-07-2003, 13:54 #9
quasi quasi apro un post......
.....del tipo ho bisogno di voi!
-
18-07-2003, 13:54 #10
A saperlo prima, magari prima di sposarla, avresti dovuto chiederle " cara, ti sposo solo se........." eheheheh
E' proprio questo che intendevo sapere con questo thread, cosi' lo faccio leggere alla mia e mi autorizza l'abbattimento di una parete !
O mi fa togliere tutto dicendo " le mogli degli altri ste cose non le tollerano.............via tutto..."Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-07-2003, 13:55 #11
Re: quasi quasi apro un post......
angelo ha scritto:
.....del tipo ho bisogno di voi!
-
18-07-2003, 14:03 #12
già fatto in off topic!!!!
-
18-07-2003, 14:06 #13stedel Guest
non per essere portasfiga ma....
...la mia ha chiesto il divorzio!!!
Stefano
-
18-07-2003, 14:23 #14
STRUDEL !!!!! sai come si dice ? " chiusa una porta si aprira' un portone !! "
magari la prossima ama fare parapendio, Sky Surf e free Climbing, che fai la seguirai ?
-
18-07-2003, 14:40 #15stedel Guest
bhè...
...se la mia compagna (che tra l'altro conosci) attuale, leggesse stò thread mi mollerebbe di sicuro pure lei!!!
Comunque....come cavolo facevi a sapere che fà sport estremi?!??!
A parte scherzi, per fortuna, ho la "gestione" completa ed esclusiva della sala (ho dovuto però cedere , in cambio, il resto della casa!!).
E comunque è una grande appassionata di cinema (forse è uno dei motivi per cui me ne sono innamorato?!?!)
Ciao Antò!!