Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

valigie , bacetti o ...............

Chiedo ai frequentatori, folli come me, in che misura hanno " dato fastidio" alle mogli o convinenti , installando o rivoluzionando un soggiorno pur di non rinunciare al vostro hobby?

Personalmente ringrazio la mia pubblicamente per la pazienza che ha nei miei confronti, e che non so fino a che punto la manterrà dallo sbattermi fuori di casa !

Grazie !

Ultima modifica di Cutellone; 18-07-2003 alle 13:39
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Sul fastidio...

Piu' che dal disturbo dato dalla presenza di "corpi estranei" nel salotto, credo che il problema sia il tempo che dedichiamo alla nostra passione...
    Voglio dire: smanettamenti/sostituzione di cavi, metti/togli apparecchi, visione notturna di film (io non ci riesco prima...), frequentazione forum vari (mi si dice: "non e' che trovi qualche maniaco?" ), ritardi serali per passaggio da MediaWorld, ecc.ecc.

Alla fine la presenza dell'hardware e' secondaria, rispetto al tempo "rubato" alla famiglia. A meno che non ci si trova una moglie "fanatica" allo stesso modo ..... Esiste ?

A proposito....

CI VOLEVA ANCHE UN SONDAGGIO!

bhe' ci avevo pensato al sondaggio, ma non mi viene in mente nulla di carino !
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    bhe' ci avevo pensato al sondaggio, ma non mi viene in mente nulla di carino !
    Allora vediamo:

Cosa ne pensa il tuo Partner della tua passione:

1) LA APPROVA e LA CONDIVIDE

2) E' NEUTRALE

3) E' SECCATA ma TOLLERANTE

4) E' PREOCCUPATA PER LE SPESE FOLLI CHE FAI

5) LA DISAPPROVA

Una roba del genere...

la mia lady.....

......è stata perentoria: nella casa nuova non entrerà un marquee 8501.
    Già sopporta 5 martin logan, un finale classè, 3 dvd player/sacd, pre,cavi vari.......mi farà ripiegare su uno sharp 10000...sigh!

Re: la mia lady.....

angelo ha scritto:
    ......è stata perentoria: nella casa nuova non entrerà un marquee 8501.
    Già sopporta 5 martin logan, un finale classè, 3 dvd player/sacd, pre,cavi vari.......mi farà ripiegare su uno sharp 10000...sigh!
    ARGH ! Angelo con uno sharp 10000 ??? Io avrei chiesto il Divorzio

Chissa' se la fortuna dei digitali sara' data proprio da mogli Incorruttibili

Chissa' perche' in questo momento mi viene in mente AV-Joe !

Cosa non ha voluto in casa (sigh)

Le mie "povere" elettroniche sono in buona parte inserite in un mobiletto chiuso (stra-sigh) dove soffrono tanto .
    Ebbene avevo pensato ad una colonna/nicchia a muro nel quale ricavare le mensole necessarie all'inserimento degli amati componenti.

APPLICATO VETO !!!!

quasi quasi apro un post......

.....del tipo ho bisogno di voi!

A saperlo prima, magari prima di sposarla, avresti dovuto chiederle " cara, ti sposo solo se........." eheheheh

E' proprio questo che intendevo sapere con questo thread, cosi' lo faccio leggere alla mia e mi autorizza l'abbattimento di una parete !

O mi fa togliere tutto dicendo " le mogli degli altri ste cose non le tollerano.............via tutto..."

Re: quasi quasi apro un post......

angelo ha scritto:
    .....del tipo ho bisogno di voi!
    Per convincere tua moglie ?

già fatto in off topic!!!!

stedel Guest

non per essere portasfiga ma....

...la mia ha chiesto il divorzio!!!

Stefano

STRUDEL !!!!! sai come si dice ? " chiusa una porta si aprira' un portone !! "

magari la prossima ama fare parapendio, Sky Surf e free Climbing, che fai la seguirai ?

stedel Guest

bhè...

...se la mia compagna (che tra l'altro conosci) attuale, leggesse stò thread mi mollerebbe di sicuro pure lei!!!

Comunque....come cavolo facevi a sapere che fà sport estremi?!??!

A parte scherzi, per fortuna, ho la "gestione" completa ed esclusiva della sala (ho dovuto però cedere , in cambio, il resto della casa!!).

E comunque è una grande appassionata di cinema (forse è uno dei motivi per cui me ne sono innamorato?!?! )

Ciao Antò!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •