Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

L'altro ieri era il compleanno di Francesco SP

Non è stata colpa mia:

-il calendario che mi ha regalato la ditta a Natale presentava un errore di stampa. A fianco del 17 di Aprile era indicato : Giovedì.

-la portante dell'adsl mi è stata portata via dai ladri ( oggi l'ho ritrovata )

-Mio figlio Lunedì sera mi ha nascosto il telefono di casa e ha smontato tutti i cellulari

-Da me, ha nevicato ed era tutto bloccato.

-Mi sono addormentato sul divano e ho dormito 3 giorni di fila

-C'è stata un' invasione di cavallette.

-Stavo preparando uno striscione grandissimo con scritto "Siamo campioni" per regalartelo in modo che lo potessi portare ieri sera ( l'ho buttato)

-Ero ancora inebriato per i 15 gol fatti ( a te ) a pes Lunedì sera

-Ho avuto un appuntamento di lavoro impegnativissimo con Emanuele Martedi mattina che ci ha impegnati per 2 giorni consecutivi

-Mia moglie non se l'è ricordato

Dopo tutto spero che tu possa ancora accettare i miei auguri di buon compleanno !!!

Ciao
    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Ma come, il mitico Francesco. Dimenticanza inaccettabile. AUGURONIIIIII!!
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •