• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

O voi che viaggiate!

Il primo.

Per la enorme diffusione del TomTom (è diventato praticamente uno standard, praticamente il sinonimo di navigatore satellitare per auto).

Per la diffusione e presenza su internet di parecchi file di PDI già pronti e continuamente aggiornati dalla community.

Perchè ce l'ho anch'io (il TomTom, ma non il 710), e lo trovo molto ben fatto. :D

Dell'altro non so nulla.

Ciao.
 
assodato che Tomtom lo consigliate come superiore (in generale o solo rispetto al viamichelin?), mi sapreste dire se è preferibile la versione 510 o la 710?
grazie ciao

p.s. @calabrone: se lo prendi on line puoi farmi sapere dove? grazie
 
spidertex ha detto:
assodato che Tomtom lo consigliate come superiore (in generale o solo rispetto al viamichelin?)
Secondo me, per il momento, solo rispetto all'altro citato...
mi sapreste dire se è preferibile la versione 510 o la 710?
Per tom tom (per ora) numero maggiore = modello migliore...

A livello navigatori stanno uscendo modelli di altri costruttori che daran del filo da torcere al leader di mercato (tom tom, appunto)...
C.
 
ciesse ha detto:
Per tom tom (per ora) numero maggiore = modello migliore...
certo questo l'avevo supposto persino io :D
avevo posto male la domanda, in realtà volevo capire se le differenze erano tanto eclatanti, dopo una visita al loro sito sono giunto alla conclusione che la differenza maggiore è data dalle mappe per lo più.
grazie
ciao
 
@ spidertex
Non volevo dire un'ovvietà...
Diciamo che la differenza è appunto sulle mappe...
Inoltre, se vuoi farti "guidare" da Marco Ranzani da Cantù (dj Albertino) in alcune catene in questi tempi c'è la possibilità di avere il pacchetto "voce" in offerta...
C.
 
Barbamath ha detto:
Come mai i Garmin non li considera piu' nessuno ?
[...]
Penso sia una questione di mappe e facilities varie...
Le mappe stradali del tom tom a detta di molti sono più precise...
Io posso confermare che quelle per il mio cellulare Nokia visualizzano persino la stradina e il cortile privato di casa mia... :eek:
Un domani, probabile, Garmin torna "in auge" con navigatori annunciati per l'outdoor a piedi e la marina sullo stesso prodotto che poi ti metti in auto e ti conduce per strada...
Il futuro più in là saran sistemi con grafica dettagliata e realistica tipo Google Earth... doppio :eek:!
C.
 
A questo punto non ho più dubbi.
Grazie a tutti per le risposte.

@spidertex
Lo compro da un mio fornitore anche se non lo pago molto di meno che prenderlo in rete da qualche parte. Ma per me è più comodo così ;)
 
Top