|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: info negozi audio-foto-video a Monaco?
-
07-02-2007, 13:08 #1
info negozi audio-foto-video a Monaco?
ehm... carissimi!
chi mi sa indicare qualche buon negozio di audio, foto e video in Germania, in particolare a Monaco?
Ci dovrò andare tra qualche mese per lavoro e, siccome lì i prezzi sono mediamente più bassi, mi piacerebbe vedere se trovo qualcosa da prendere
a dire il vero a giugno vado a Shanghai, ma non mi azzardo a chiedere se qualcuno conosce negozi validi (non taroccatori) in Cina... oh, se ne conoscete potete però dirmelo, eh?
ciaooooooooo
Andrea
-
08-02-2007, 11:24 #2
per ora ho trovato solo l'indirizzo di 4 Mediamarkt a Monaco
mi farebbe comodo trovare qualcosa anche di fotografia "pura"
-
08-02-2007, 11:35 #3
ciao ! se' parli di baviera. avanti alla stazione centrale di monaco c'e' la strada a sinistra , e' piena di store di ogni genere
io senza problemi ho venduto un cellulare motorola star tac , facendo un affare .
in cambio di un walkman cd praticamente nuovo.
anche la piazza principale marien plaz e' piena di negozi e store specializzati .
anche dentro la stazione sotto dove ci sono gli accessi alle metropolitane c'e' un labirinto di ipermercati e negozi di ogni genere .
ci vogliono almeno 3 giorni per vederli tutti .
c'e' l' imbarazzo della scelta ovunque.Ultima modifica di boydok; 08-02-2007 alle 11:40
TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
08-02-2007, 12:29 #4
Originariamente scritto da boydok
vedo di procurarmi qualche indirizzo esatto, perchè non avrò molto tempo per gironzolare (vado lì per lavoro, potrei fare i miei giri dopo l'uscita dalla fiera..)
grazie ancora, ciao!
Andrea