Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Un caro saluto per tutti

Questo è il mio ultimo post su Avforum.
    Volevo ringraziare tutte le persone che ho conosciuto tramite questo splendido mezzo di comunicazione.
    Come tutte le cose nella vita hanno un inizio ed una fine, adesso non ci sono più le condizioni minime per continuare serenamente a scrivere in questo forum.
    Lungi da me entrare in sterili polemiche, ce ne sono state già troppe, sento solo di dire grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto compagnia in questi mesi.

A tutti !
    Renato

Re: Un caro saluto per tutti

Originariamente inviato da renea
    Questo è il mio ultimo post su Avforum.
    Volevo ringraziare tutte le persone che ho conosciuto tramite questo splendido mezzo di comunicazione.
    Come tutte le cose nella vita hanno un inizio ed una fine, adesso non ci sono più le condizioni minime per continuare serenamente a scrivere in questo forum.
    Lungi da me entrare in sterili polemiche, ce ne sono state già troppe, sento solo di dire grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto compagnia in questi mesi.

A tutti !
    Renato

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

.......

Mauro

...................

stefano61

.. con buona pace del vecchio detto
    "Quando il gioco si fà duro...i duri incominciano a giocare".

e sti c....

che ti hanno fatto???
    non dirai sul serio? Tanto non ci credo...
    mah...
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

........

Renea... almeno una spiegazione... un ultimo post!!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Semplicemente

Non sono d'accordo alla tua scelta, ti prego di trovare il tempo di rivalutarla.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

PS
    A volte può capitare di toccare punte critiche nei rapporti umani: non conosco le ragioni della tua scelta ma sono sicuro che essa è stata maditata.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

proverò a dissuaderti

ti telefonerò
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •