Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

LA CONTA DEGLI APPESTATI(chi ha l'influenza?)

Ecco qua! Dopo avere resisitito strenuamente fino ad oggi, in mezzo ad una città di appestati, torno da Caserta, ed il regalino è una line adi mercurio che tocca 37,6...PORC!!

Chi è mio compagno in questo beffardo destino?

"Vomitino"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io.........

mia moglie e le mie due bambine 100% che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!

Re: io.........

Originariamente inviato da Emanuele
    mia moglie e le mie due bambine 100% che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!
    pure mia nipote di 4 anni!!

mi si spezza il cuore vederla così debole, lei che di solito è un uragano!!(ne sa qualcosa la retina del mio centrale Jbl Ti1k center frontale.. )..
    UFFA!!!
    Già son passate tre ore ed ancora la febbre non cala!!!
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ci sono anche io

ieri mattina 37.5 e stoicamente vado cmq al lavoro... a mezzogiorno la situazione non è cambiata ma torno cmq al lavoro (finirà che faccio le otto di sera ).
    Arrivo a casa e devo *obbligatoriamente* uscire con mia sorella e delle amiche per andare a mangiare qualcosa (nel frattempo mal di testa atroce e naso gocciolante e una spruzzatina di tosse) morale della giornata: alle 23 sono passato da 37.5 del mattino a 38.7 (per darvi un'idea delle mie condizioni ieri sera non ho nemmeno toccato il pc e vi assicuro che per me è una cosa rarissima )

Non sono riuscito a dormire questa notte ed ora sono qui sperando che l'asprina che ho appena preso mi faccia passare in parte il mal di testa.

Ad ogni modo poteva andarmi peggio (vedi Emanuele e famiglia) e penso che tra oggi e domani passerà tutto.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren

Ad ogni modo poteva andarmi peggio (vedi Emanuele e famiglia) e penso che tra oggi e domani passerà tutto.
    anche alla faily di my sister è andata malissimo(febbre a 40 per tutti): Per la cronaca io, stamttina, già sto in piedi, ed alle 8,30 già si propone il primo dilemma della giornata: Gugli mi chiama, e mi dice che l'A7n8x(scheda mamma Nforce2 , che avevo fatto prendere quando ho scoperto che l'A7v333 in mio possesso non regge i Throbread), NON supporto L'ipanel deluxe
    Ed ora che C******O ci faccio che questo bellissimo ed inutile ammenicolo?
    mica so decidere che fare!

quasi quasi mi prendo un 2100 palomino di un mio amico e mi tengo tutto i lresto , così non devo smontare tutto l'altare....
    ciao
    sasadf

p.s.:Intanto il DSPaz2, atteso per circa due anni, resta ancora tutto imballato al mio fianco:mi sto facendo vecchio

Eccomiiii

Anche se sospetto che nel mio caso si tratti di ebola... Punte di 40 gradi (e megingi ben cotte). Peraltro me la sono beccata a casa dei miei, dove, nella mia "cameretta", ho un misero tvcolor 21" senza manco un lettore di qualunque cosa...

sig, sob, moan

bai bai
    Ultima modifica di tecnognomo; 22-02-2003 alle 08:33
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Mal di pancia e febbre e' toccata anche a me ...
    Saluti ..Albe

Presente all'appello anche il sottoscritto.
    Io me la sono cavata con poche linee di febbre ma ho patito un mal di testa e una nausea da primato (per fortuna è passata in una notte..sperando che QUESTA notte non conceda il bis).
    L'emicrania è stata atroce (e dire che io ci sono abituato purtroppo... )

Eccomi da mercoledi' con 39/39.5 di febbre e dolori a piu' non posso.Brucia il naso, la gola fanno male i bronchi la schiena, insomma misento un leone ...... morto!E in tutto questo sto andando lo stesso al lavoro(in verita' stamane ho portato circa 6 ore di ritardo)
    Spero che Amedan mi perdoni perl'appuntamento saltato
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Eccomi da mercoledi' con 39/39.5 di febbre e dolori a piu' non posso.Brucia il naso, la gola fanno male i bronchi la schiena, insomma misento un leone ...... morto!E in tutto questo sto andando lo stesso al lavoro(in verita' stamane ho portato circa 6 ore di ritardo)

ongi tanto le macumbe funzionano..

"vodoo"
    sasadf

Ma scherzi !

non lo sapevo che stavi in queste condizioni. Per questa volta sei perdonato .
    Ti auguro pronta guarigione.
    Ciao. Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Originariamente inviato da sasadf
    ongi tanto le macumbe funzionano..

"vodoo"
    sasadf
    Sasa' anche io ne conosco una si chiama junior member.
    Bastano 4 picchitine sui tasti, così a caso, e il tapino vedra' di colpo cancellate le prime tre cifre del n. di messaggi inoltre invece che junior level leggera' pivel level sotto il suo avatar.
    Inoltre le prime tre cifre a lui cancellate saranno elargite in beneficenza
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

inoltre invece che junior level leggera' pivel level sotto il suo avatar.
    pivel member

Solo che avresti dovuto farlo senza avvisarlo
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •