|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Miglior Tatuatore
-
08-02-2006, 08:56 #1
Miglior Tatuatore
E' arrivato il momento del tattoo. Essendo però una cosa che mi rimarrà a vita, vorrei andare da uno veramente bravo. Io sono di Salerno (Campania per i meno ferrati in geografia). C'è qualcuno veramente bravo da queste parti o mi conviene allontanarmi?
Abitando dalle mie parti e volendo fare un tatuaggio, dove andreste a farlo? Qui a Salerno c'è un certo Chris tattoo (Cristian), ma se ne parla piuttosto male.
Grazie in anticipo per l'aiuto..
-
08-02-2006, 17:12 #2
Junior Member
ma sei puoi permetterti periodi di attesa infiniti e costi elevati,io ti direi di allontanarti fino in New Jersey ed andare a trovare Paul Booth,per me il migliore che ci sia!!!!
purtroppo nella tua zona non ne conosco,spiacente
-
08-02-2006, 17:36 #3
New Jersey? No diciamo che la disponibilità economica non supera i 500 euro compreso lo spostamento :P Mi allungherei fino a Roma se fosse necessario..ma di più mi tengo la mia bella pelle "nature" :P
-
08-02-2006, 22:38 #4
Advanced Member
c'è un certo "robertino" a roma (-lazio, italia, europa, mondo - per chi non fosse ferrato in geografia o si fosse fatto una bomba epocale) che, seppure trucido e lurido, non è male. tatua solo immagini sconce.
buona fortuna
matteoSaluti
Matteo
-
08-02-2006, 23:11 #5
Originariamente scritto da matazen
-
11-02-2006, 11:30 #6
Ahahah no preferirei niente oppo sul corpo
Allora...nessuno che conosce un tatuatore con le contro@@ in campania? I più bravi dove sono?