|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Stasera a casa mia: cena con concerto!
-
22-02-2003, 23:36 #1
Stasera a casa mia: cena con concerto!
Questa sera, insieme ad alcuni amici, ho potuto unire molte delle mie passioni ed ho raggiunto alti livelli di godimento.
Mentre ci sollazzavamo il palato con tagliolini all'astice e rombo alle mandorle, preparati da me e dalla mia consorte, innaffiati da Gewurtztraminer S. Valenctin 2000 e Cervaro della Sala 97, un paio di metri più in la, il 7200 proiettava, in piena luce, un concerto degli artisti GRP, le cui note allietavano l'ambiente e sembrava di stare ad una vera e propria cena con concerto.
Appagati il palato e l'olfatto dal cibo e dal vino, l'occhio dalla perfetta proiezione, e l'udito dalla splendida voce di Diane Schuur che cantava Amazing Grace, ho passato una delle più belle e rilassante serate con gli amici di tutta la mia vita.
I commensali si sono detti disposti anche a pagare 100euro a testa per ripetere l'esperienza.
Quasi quasi ci faccio un pensierino!Cordialità!
Marco Rosanova
-
23-02-2003, 06:58 #2
Operatore
Bene e bravo!
... se solo me l'avessi detto un po' prima ...
Beh, adesso pero' bisogna organizzare qualcosa
da qualche parte, che ne dite?
-
23-02-2003, 08:14 #3
Advanced Member
Grandissimo Marco!
Insomma questo 7200 ti da un sacco di soddisfazioni! E ci credo!
-
23-02-2003, 08:14 #4
io direi che il Rosanova ha l'esperienza giusta per ripetere l'esperimento, considerando la posizione geografica.....
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
23-02-2003, 09:20 #5
Operatore
Re: Stasera a casa mia: cena con concerto!
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Appagati il palato e l'olfatto dal cibo e dal vino, l'occhio dalla perfetta proiezione, e l'udito dalla splendida voce di Diane Schuur che cantava Amazing Grace, ho passato una delle più belle e rilassante serate con gli amici di tutta la mia vita.
I commensali si sono detti disposti anche a pagare 100euro a testa per ripetere l'esperienza.
Quasi quasi ci faccio un pensierino!
questo è secondo me il punto di appagazione totale dei soldi spesi.
Io molte volte a casa mia organizzo serate del genere con amici, ed il vedere condivisa l'emozione con altre persone fa salire la propria in maniera esponenziale.
Spessissimo mi capitano tanti clienti (non scherzo) che mi tornano in negozio e mi ringraziano perchè li ho convinti ad andare in videoproiezione (magari salvati da un possibile acquisto emozionale di un caro plasma...).
GRP... Diane Schuur... mandami un PM con la tua e-mail che ho una "chicca" esclusiva per te.Ciao
Vincenzo
-
23-02-2003, 09:23 #6
Operatore
Originariamente inviato da linomatz
Bene e bravo!
Io sono quello che avrebbe probabilmente più problemi a raggiungervi (per me dlla Sicilia l'aereo è obbligatorio) ma lo farei volentieri...Ciao
Vincenzo
-
23-02-2003, 09:36 #7Originariamente inviato da linomatz
Giusto!
Io sono pronto. Il mio Marquee, anche. L'unica cosa e che ho necessità di saperlo un pò di tempo prima.
Ciao
Vincenzo
-
23-02-2003, 10:15 #8Originariamente inviato da vincenzo
[SIZE=4][COLOR=orangered]
Giusto!
Io sono pronto. Il mio Marquee, anche. L'unica cosa e che ho necessità di saperlo un pò di tempo prima.
Ciao
Vincenzo
organizza con almeno 1 week di anticipo, devi darci il tempo di organizzarci a Noi romani...
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-02-2003, 13:32 #9
...un concerto degli artisti GRP, le cui note allietavano l'ambiente e sembrava di stare ad una vera e propria cena con concerto...
Salutoni.Ciao, Peter
-
23-02-2003, 13:48 #10
...e l'udito dalla splendida voce di Diane Schuur che cantava Amazing Grace...
-
23-02-2003, 14:18 #11Originariamente inviato da linomatz
Te l'ho detto 1000 volte: quando vieni a Roma prenditi un paio d'ore libere che qualche cosa la si organizza!
Io ne sarei felice, ma il mio tavolo da pranzo più di 6 non ne porta!Cordialità!
Marco Rosanova
-
23-02-2003, 14:23 #12
Marco ...complimenti
per la scelta enologica (io posso parlare solo di questo
)
Anche se il G.w Traminer e' forse troppo aromatico per un tagliolino all'astice
Complimenti per il 7200 un giorno sarei curioso di vederlo nel tuo ambiente e tarato come sai fare te .
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
23-02-2003, 14:24 #13
Re: Re: Stasera a casa mia: cena con concerto!
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
questo è secondo me il punto di appagazione totale dei soldi spesi.
Lo penso anche io.
Al di la di tutti i discorsi tecnici, la funzione di questi giocattoli è quella di appagare i sensi e di restituire emozioni in cambio di soldi e del tempo che gli si sono dedicati.
E la cosa più strana è che, in queste situazioni, nessuno si mette a giudicare la risoluzione o la colorimetria ma tutti fruiscono semplicemente delle emozioni che qualsiasi macchina è in grado di fornire.
GRP... Diane Schuur... mandami un PM con la tua e-mail che ho una "chicca" esclusiva per te.
Ti ringrazio, la mia email è tra le più pubbliche del pianeta: m.rosanova@flashnet.itUltima modifica di Marco Rosanova; 23-02-2003 alle 15:04
Cordialità!
Marco Rosanova
-
23-02-2003, 14:39 #14
Re: Re: Stasera a casa mia: cena con concerto!
Originariamente inviato da Peter
Mi dai qualche informazione in più su questa edizione?
Salutoni.
Si tratta di vecchie registrazioni della Videoarts, ripubblicate dalla Eagle Rock Entertainment, distribuite dalla Image Entertainment e precisamente:
Lee Ritenour & Dave Grusin Live from The Record Plant. Image ID5725ERDVD
GRP All Stars Live from The Record Plant. Image ID5719ERDVD
Lee Ritenour & Friends Live from Coconat Grove. Image ID5724ERDVD
Diane Schuur & the Count Basie Orchestra. Image ID5717ERDVD
A suo tempo nessuno disponibile in Italia, li ho presi da dvd express, li pagai un botto ma ne è valse la pena!Cordialità!
Marco Rosanova
-
23-02-2003, 14:45 #15
Re: Marco ...complimenti
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo)
Grazie
Anche se il G.w Traminer e' forse troppo aromatico per un tagliolino all'astice
Beh, i crostacei sono la morte sua ma la verità è che mi piace molto e lo infilo ovunque!
Complimenti per il 7200 un giorno sarei curioso di vederlo nel tuo ambiente e tarato come sai fare te .
Ancora grazie, ci proveremo!Cordialità!
Marco Rosanova