|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: OT di installato MY SKY ma.....
-
03-01-2006, 11:40 #46
Senior Member
Originariamente scritto da erick81
Il fatto che tu aggiunga, fra parentesi, che non ti importa nulla dei numeri è curioso, visto che il resto del messaggio suggerisce esattamente il contrario. Detto questo, la chiudo qui. Mi piacerebbe, comunque, che in questo thread si parlasse di MySky, visto il titolo della discussione.
-
03-01-2006, 11:48 #47
Ettore
-
03-01-2006, 11:50 #48
Advanced Member
Originariamente scritto da gorman
):
Originariamente scritto da Tacco
Capito? Non andrò oltre nell'OT.
Tacco, meno male che fai l'editor. Davvero
Ah, quanto ai tuoi 2 nomi sulla punta della lingua, io potrei dirtene 20, che si sono rotti di certi niubbi e se ne sono andati. Fai tu.Ultima modifica di erick81; 03-01-2006 alle 12:00
-
03-01-2006, 12:01 #49
Non ho veramente parole. Ti ricordo che un Forum (proprio per il significato intrinseco del termine) è un luogo (fisico o virtuale) in cui ci si confronta e si mette in comune qualcosa. In questo caso le proprie conoscenze/esperienze AV. Quindi è più che legittimo (anzi, direi proprio che questo è il suo meccanismo primario) essere niubbo, far parte del Forum per aumentare le proprie conoscenze, ed essere, in futuro, in grado di aiutare qualcun altro. Se qualche "solone" non accetta questo, fa bene ad andarsene dal Forum, magari per creare qualche circolo "chiuso" di sapientoni che si parlano addosso.
Non capisco poi proprio cosa c'entri il riferimento al lavoro che faccio. Io l'ho precisato (e anche questa volta era più che chiaro) xché sono umano, e mi sono semplicemente stufato di essere accusato ogni volta di non saper capire quello che scrivi. Ti assicuro che ci riesco benissimo... fino ad oggi i miei "capi" non mi hanno ancora licenziato, quindi vuol dire che il mio lavoro (di lettura e comprensione) lo so fare almeno decentemente.
Mannaggia... mi ero riproposto di non replicare più....!!!! Magari ce la farò la prossima volta...
Ettore