|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa prefesisco a natale
- Partecipanti
- 37. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Sondaggio Natalizio
-
16-12-2005, 18:29 #1
Member
Sondaggio Natalizio
L'altra sera a casa di amici si stava discutendo di cose attuali e serie... Almeno una volta possiamo dimenticare guerre / scandali / truffe ed altro e concentrarci sul piacere si stare assieme ad amici e/o parenti e quindi ci si chiedeva quanto segue:
- A casa di ognuno dopo le festività resta aempre qualche panettone o pandoro od altri dolci natalizi ricevuti in regalo che si trascinano fino a diventare "vecchi" (non ditemi che a casa vostra non succede, non ci credo); TU COSA PREFERISCI ?
A- Panettone
B- Pandoro
C- Altro
D- non mi piaccione i dolci o sono a dieta
Chi ha ha intenzione di dare il suo contributo deve dire cosa preferisce e non cosa gli resta.
Ciao a tutti e buon Natale
-
16-12-2005, 19:38 #2
Chi vota altro dovrebbe almeno specificare cosa vuol dire altro! Panpepato? Panforte?
Mi sun de Milan .... e pertanto voto Panettun!!!!!!!!
ciao
Max
-
16-12-2005, 19:52 #3
5… da dieci anni.
Ma quest'anno no farò fatica a rinunciare al panettun, visti i recenti "avvenimenti".
Adesso vi saluto ho un omelette che mi aspetta.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-12-2005, 20:54 #4
Originariamente scritto da CS57
... o meglio si fa il secondo pieno sfruttando i prezzi sconati delle rimanenze nei supermercati
p.s. votato panettone possibilmente farcito con qualche crema al limone e con molti canditiUltima modifica di Guren; 16-12-2005 alle 20:59
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
17-12-2005, 14:30 #5
Senior Member
Panettone, ma quello di pasticceria, altrimenti di quelli industriali sempre panettone, ma preferisco la farcitura con le creme ai canditi, l'uva passa va sempre bene
Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
da Fedeltà del suono 121 - 2005
-
17-12-2005, 14:36 #6
Originariamente scritto da Guren
Comunque voto per il panettone.
...ma anche il pandoro però...
CiaoGigio
-
17-12-2005, 15:11 #7
Ho votato anch'io, da buon milanese, per il panettone.
Però, quest'anno, sarà RIGOROSAMENTE della pasticceria sotto casa. Dove sò come lo fanno e da dove arrivano le uova
Spenderò un capitale ma la tradizione non può subire variazioni.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
17-12-2005, 16:09 #8
Votato pandoro. Non mi piacciono i canditi!
Sono tornato bambino.
-
17-12-2005, 16:24 #9
AV Magazine' Staff
Originariamente scritto da nemo30
pandoro pandoro, via i canditi...
e poi altre cose tipiche, rigorosamente fatte in casa: cartellate, riso soffiato con cioccolato, castagnelle...e se proprio non c'è tempo, solo un pò di pane elfico...Levati la pistola e mettiti le mutande!
-
17-12-2005, 16:27 #10
Panettone...panettone e ancora panettone
Anche io sono teoricamente a dieta ogni tantoma el panetùn l'è semper el panetùn
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
17-12-2005, 17:36 #11
Ho votato il Panettone, anche se il mio stomaco non è d'accordo......
Avviso per i moderatori, propongo qualche giorno di sospensione ai due (fino ad ora) Pinocchi che hanno detto di essere a dieta: BUGIARDI!!!!
Ciao, Marcello.
-
17-12-2005, 17:43 #12
...sospensione dal cibo...però!
Sono tornato bambino.
-
17-12-2005, 18:36 #13
[QUOTE=Toro Seduto
Avviso per i moderatori, propongo qualche giorno di sospensione ai due (fino ad ora) Pinocchi che hanno detto di essere a dieta: BUGIARDI!!!!
Ciao, Marcello.[/QUOTE]
Infatti io sono "teoricamente" a dieta...vuole dire che praticamente sono 2/3 anni che la seguo e che non sono sceso di 1 kg
...detto tutto
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
17-12-2005, 21:40 #14
Originariamente scritto da Toro Seduto
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-12-2005, 23:57 #15
Dovendo proprio decidere ho votato pandoro, ma io avrei votato l'ozione "tutto ciò che è dolce Natalizio, lo faccio fuori all'istante!!!"
Quando avevo 15 anni: a Natale andai a Santa Maria Capua Vetere e mia Zia mi regalò 50 mila lire (che nel 1985 era una bella somma...).
Tornai a casa con un vassoio di Pasta reale di 5 chili!!!
Mia madre, dopo avermi fatto un cazziatone così, alla Befana (con tutti gli altri dolci ormai fagocitati), mi disse : "almeno orache hai fatto quella spesa pazza, aprili così li assaggiamo...."
sasadf: "................(silenzio)........."
Morale: vuoi vedere il vero egoismo: metti un bimbo affamato un dolce e sasadf: sai in quale pancia sarà sparito.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online