Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Lettera aperta ai PROF

Originariamente inviato da Cutellone
    ...cut..
    Antonio, ma sai quante ne ho dovute leggere e sopportare prima di proferire verbo?
    Essere sopra le parti non vuol dire lasciar passare messaggi improbabili.
    Sono intervenuto solo quando si stava trascendendo e neanche subito.
    Vai a vedere dopo quanti thread e posts sull'argomento ho scritto per la prima volta.
    Quando è troppo è troppo; sono un uomo ed in quanto tale "suscettibile".
    Saluti
    Luca

Originariamente inviato da Guren
    quelli che tu chiami professori (altri li chiamano sfigati )
    ROTFL.
    Luca

Originariamente inviato da LucaV
    Antonio, ma sai quante ne ho dovute leggere e sopportare prima di proferire verbo?
    Essere sopra le parti non vuol dire lasciar passare messaggi improbabili.
    Sono intervenuto solo quando si stava trascendendo e neanche subito.
    Vai a vedere dopo quanti thread e posts sull'argomento ho scritto per la prima volta.
    Quando è troppo è troppo; sono un uomo ed in quanto tale "suscettibile".
    Io invece - mino diplomaticamente - sono intervenuto ben prima.
    Ciao, Peter

Sì, Lorè, proprio tu che sei universalmente riconosciuto come un "essere altamente bellicoso" .
    Saluti
    Luca

Sì, Lorè, proprio tu che sei universalmente riconosciuto come un "essere altamente bellicoso" .
    Ciao, Peter

Io credo che il forum, la chat, o qualsiasi scambio "virtuale", per come e' strutturato si presti spesso ad equivoci. Per esempio, Lino, io me lo sono sempre "immaginato" simpatico e disponibile, pronto a disquisire anche su argomenti da newbie. LucaV (fin dai tempi di Francesca) invece, sembra un po' piu' rigido, forse troppo meticoloso e preciso. Ma sono difetti? In foto,tra l'altro, e sicuramente anche dal vivo, sembra esattamente il contrario. Peter a volte verrebbe voglia di mandargli un virus per posta per quanto sembri snobbare alcuni messaggi "ingenui" nei quali gli si chiede aiuto, specialmente quando si parla di Htpc. In realtà, e me lo ha detto chi lo conosce personalmente, e' di una disponibilita' ai limiti del servilismo
    Per non parlare di "prezzemolo" Sasadf! "l'uomo da non portarsi mai dietro quando si esce la sera". Il postatore che si intrufola in qualsisi thread. Non può essere davvero così

con ironia, e una montagna di faccine.
    Carlo

Originariamente inviato da CarloZed
    ...cut...
    Opinioni.
    Opinioni che non condivido ma che accetto.
    Solo una annotazione: la maggior parte dei miei posts sono "ripetute spiegazioni ai newbie di concetti triti e ritriti".
    Un motivo ci sarà pure, no?
    Non credo significhi non essere pronto a disquisire su argomenti da newbie.
    Ad ogni modo un mio ex - "conoscente" diceva: "il mondo è bello perchè è variegato"

Saluti

Originariamente inviato da CarloZed
    Peter a volte verrebbe voglia di mandargli un virus per posta per quanto sembri snobbare alcuni messaggi "ingenui" nei quali gli si chiede aiuto, specialmente quando si parla di Htpc. In realtà, e me lo ha detto chi lo conosce personalmente, e' di una disponibilita' ai limiti del servilismo
    Rispettando le opinioni, ovviamente...
    In primis a volte mi capita di leggere messaggi ai quali non so dare risposta. Ovviamente non rispondo: non vorrei che si pensasse che io le so sempre tutte, oppure sentirmi costretto, per paura di dare l'impressione di snobbare i messaggi, a rispondere "non lo so"....
    Altre volte semplicemente mi sfuggoni i messaggi: è successo a volte che in privato me l'abbiano fatto notare: mi sono scusato, ho invitato a usare i PM, ma io quando capito sul forum uso la funzione "mostra nuovi messaggi". Se per qualche ragione tale messaggio non mi viene mostrato, mi scappa via....
    Il tempo di passare giornate sul forum o girovagare per i forum tematici proprio non ce l'ho.
    Ciao, Peter

Opinioni.
    Opinioni che non condivido ma che accetto.
    Solo una annotazione: la maggior parte dei miei posts sono "ripetute spiegazioni ai newbie di concetti triti e ritriti".
    "

Saluti [/B]
    E qui, non ti capisco. Se per te e' veramente così palloso rispondere a certi posts, perche' lo fai? Ti assicuro che una tua risposta, se scritta con questo spirito, perde totalmente di significato, anche perchè questa tua insofferenza traspare, ed escono così thread come questo.

ciao, Carlo

Originariamente inviato da Peter
    Altre volte semplicemente mi sfuggoni i messaggi: è successo a volte che in privato me l'abbiano fatto notare: mi sono scusato, ho invitato a usare i PM, ma io quando capito sul forum uso la funzione "mostra nuovi messaggi". Se per qualche ragione tale messaggio non mi viene mostrato, mi scappa via....
    Il tempo di passare giornate sul forum o girovagare per i forum tematici proprio non ce l'ho.
    Qui sono totalmente daccordo. Io stesso l'altro giorno ho postato un messaggio nel quale consigliavo di installare un certo programma. Dopo aver postato il messaggio ho spento il computer e sono andato a letto.
    La mattina successiva tornando sul forum mi sono accorto di quanti, dopo aver letto il mio post, mi chiedessero, links e spiegazioni alle quali io non ho mai risposto perche' ormai lo avevano fatto altri. Cosa avranno pensato i partecipanti del thread? Probabilmente che li snobbassi, o che volessi custodire chissà quali segreti.
    E questi sono gli equivoci che si creano nel forum, specialmente quando vi si partecipa attivamente.

Carlo

opinione

Sebbene da anni ormai sia un appassionato di ht ed abbia avuto sia lcd dlp e 2 crt, mi sento sempre profondamente ignorante, leggo spesso (non sempre) i vari post, intervengo poco perchè sò che ci sonno persone più preparate di me. L'unica cosa che posso dire è che da parte dei "prof" contattati anche privatamente, ho sempre avuto risposte esaurienti e gentili, devo solo ringraziare, a volte secondo me è l'approccio che è sbagliato. Riguardo la diatriba lcd, dlp. crt,
    io accetto tutto, ma per favore siamo realisti!
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Alle volte leggendo può sembrare che questi "professori" se la tirino ma è l'esattamente contrario altrimenti posterebbero solo trà di loro e poi avendoli conosciuti di persona al CDS vi posso assicurare che non fanno gruppo snobbando i meno conosciuti anzi è come ritrovare i vecchi amici di scuola.
    Ciao Mirko

Impianto

Dimmi tu che CRT proiettore ti porti a casa con 2500 Euro
    Per il momento, con 2000 euro, il mio Sony 1031QM, 7" progressivo con tubi praticamente nuovi
    Ma forse a breve riuscirò a fare di meglio, ovviamente spendendo un po' di ... meno!!!

byez

p.s. la mia preparazione solo superficiale, e l'esperienza relativamente breve di videoproiezione non mi consentono di fregiarmi del titolo di "Prof" ... in compenso i colleghi talvolta mi chiamano "Doc"
    Ultima modifica di valebon; 12-02-2003 alle 21:59

...Dimmi tu che CRT proiettore ti porti a casa con 2500 Euro ??
    Nec GP5000 con tubi da 9 pollici e lenti hd10 Liquid Coupled a 1500 Euro con tubi pressoche' nuovi!!! (due mesi fa)
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Dato che in questo thread si scrivono principalmente delle opinioni personali, dico anche la mia:
    - anche a me e' sembrato che i toni si siano lievemente (ripeto lievemente) inaspriti negli ultimi tempi ma credo che la cosa sia (in parte) giustificata da un numero sempre piu' elevato di msg inutili o stupidi o di argomenti davvero triti e ritriti
    - Non credo giusto che alcuni scrivano sul forum (e pari pari su ihhc) e pretendano di avere risposta: non e' un centro assistenza ne' una hotline, ma un luogo dove utenti privati si scambiano conoscenze ed opinioni e i membri anziani sono davvero subissati di domande. Non sempre si puo' trovare qualcuno che e' in grado o ha voglia di risponderci e non possiamo prendercela per questo (il caso di Peter ne e' un esempio). Sta di fatto che di domande senza risposta non ne ricordo molte...
    - Ci sono sempre piu' principianti sul forum (e cio' indica che la passione per l'HT si sta diffondendo e questo e' un bene) e quindi sono anche sempre piu' gli utenti che fanno domande le cui risposte si potrebbero trovare facilmente cercando nel forum stesso. Temo che questo problema stia diventando "fisiologico", con tutti gli annessi e connessi
    - Ritengo che sia preferibile non rispondere affatto piuttosto che "bacchettare" l'utente di un post, soprattutto quando qualcuno aveva gia' risposto in maniera meno incisiva
    - Siamo a quasi 900 utenti ma se dovessi considerare solo quelli che postano sui forum specifici scrivendo "in topic" probabilmente non arriverei a 50 (io alcuni utenti al di fuori dei forum "off topic" o "generale" non li vedo mai e sto parlando di utenti "senior")
    - Fare valutazioni personali su di una persona che non si conosce in base a quello che scrive su un forum e' per me completamente sbagliato
    - Cerchiamo di fare tutti qualcosa per evitare il degrado del forum: il fatto che appaiano thread come questo non e' un buon segno
    Ultima modifica di Dakhan; 13-02-2003 alle 00:29

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •