|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cattiva ricezione Rete 4 in Friuli
-
19-09-2005, 02:42 #1
Cattiva ricezione Rete 4 in Friuli
Da qualche anno, con mio grande disappunto
, ho notato un problema di ricezione su Rete 4. In pratica, in determinate ore della serata, si direbbe che cali il segnale, e le immagini vengono visualizzate con "effetto neve". Vedere un film in quelle condizioni è davvero una tortura
.
L'anno scorso ho cambiato casa.. antenna nuova, ma problema identico. Mi è sorto il dubbio che abbiano un qualche sistema del tipo "energy saving".. mah !
Qualcun'altro ha notato questo problema, specie in Friuli? Idee?
ThanksHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 08:26 #2
Io la ricevo senza problemi, a tutte le ore del giorno (o per lo meno quando ci passo facendo zapping ...).
Non saprei cosa dirti ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2005, 14:42 #3AlbertoPN ha scritto:
Io la ricevo senza problemi, a tutte le ore del giorno (o per lo meno quando ci passo facendo zapping ...).
Non saprei cosa dirti ...
Mandi!
Alberto
Il difetto lo noto la sera, anche verso le 21. Di giorno non guardo mai la televisione.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 20:22 #4happymau ha scritto:Su che canale la ricevi? (
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2005, 21:00 #5
evanescenza del segnale
http://www.google.it/search?q=evanes...en-US:official
non conosco la tua zona, da noi capita in collina dove sono costretti a ricevere dal ripetitore di Verona, la mattina tutto perfetto, la sera uno schifo, peggiora col peggiorare delle condizioni climatiche, nebbia ed umidità sono attenuatori di segnale micidiali
chiedi al tuo antennista, é il suo lavoro!