Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cosa deve fare un member sospeso per scrivere all'admin?

Negli ultimi giorni, dopo le numerose sospensioni, a carico di un pò di member (me compreso), si è posto davanti ai miei occhi un, chiamiamolo, bug dovuto proprio alle limitate possibilità degli utenti sospesi di utilizzare tutte le funzionalità del forum.

Insomma al momento della sospensione l'utente sospeso NON può nè inviare MP nè inviare mail tramite il profilo!

Questo pone il problema di non riuscire a comunicare con l'admin per eventuale contestazione della sospensione o eventuali scuse per la riammissione.

Per questo problema, naturalmente, esiste gia la soluzione ma questa risulta a mio avviso, di non facile e immediata comprensione!

Ossia nel momento in cui un utente sospeso va nel profilo dell'admin e clicca sulla funzione "manda una mail all'utente...." si apre la pagina della mail, finita la mail e premuto il tasto invia si apre una pagina di errore conseguente al fatto che il member risulta sospeso! In effetti la mail l'admin la riceve (l'ho sperimentato sulle mie spalle) ma l'utente ne è al momento inconsapevole.

Altra possibilità di soluzione è cliccare in fondo alla home page del forum su "E-MAIL ALLA REDAZIONE". e' un semplice link all'indirizzo: redazione@avmagazine.it

Insomma questo vuole essere un vademecum per i sospesi che vorrebbero contattare avmagazine e non sanno come fare oppure potrebbe essere lo stimolo per una miglioria rivolta agli admin.

Grazie per l'attenzione, aspetto di sentire i pareri di qualche altro utente che abbia avuto delle difficoltà.

ps: Prima di inserire questa discussione sono andato a rileggermi il regolamento e non ho trovato menzione della cosa, comunque poco chiara.
    Sono tornato bambino.

Visto che ci siamo ho letto sul regolamento:

...

CUT

...
    Ultima modifica di nemo30; 28-07-2005 alle 09:01
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    ... cut ...
    L'altro giorno ne ho mandato uno con una "parolaccia" nel titolo! L'ho ritrovata con degli asterischi! Come mai?
    vBullettin dovrebbe (in realta' ne sono ragionevomente certo) avere una funzione di 'censura' in base a un vocabolario precaricato con le parole da bloccare che sostituisce automaticamente con degli asterischi o altri caratteri eventualmente scelti dal sysadmin.
    E' una funzione spesso presente in programmi di messaggistica.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Lo hai trovato con gli asterischi perche' molti software di Forum hanno un motore interno che controlla una serie di parole impostate dell'amministratore e le sostituisce con altri caratteri o le cancella. Questa e' una funzionalità automatica del motore del forum (vBulletin in questo caso) ogni volta che uno invia qualcosa che passa dal motore del forum.

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Ecco, lo sapevo! Quel secondo messaggio non dovevo postarlo ancora.

Due risposte, entrambe sul secondo post che è DI POCA IMPORTANZA!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Ecco, lo sapevo! Quel secondo messaggio non dovevo postarlo ancora.

Due risposte, entrambe sul secondo post che è DI POCA IMPORTANZA!
    Mi dispiace che non siano le risposte che aspettavi.
    C'e' da dire, pero', che quando Emidio posta un messaggio verso un utente che ha sospeso normalmente specifica di mandare una mail a quell'indirizzo per i chiarimenti del caso...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao,
    ho risposto alla seconda solo perche' ero a conoscenza dell'argomento.
    Per quanto riguarda la prima, credo che se uno e' sospeso, o peggio, bannato, giustamente non deve poter in nessun modo interagire attivamente con il forum. Comunque le email dei moderatori sono "abbastanza facilmente" recuperabili, per un contatto esterno al forum (che siano scuse, chiarimenti o quant'altro).

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •