|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Recuperare dati da cellulare rotto
-
04-06-2010, 12:59 #1
Senior Member
Recuperare dati da cellulare rotto
Ho un Nokia N97 che si è schiantato violentemente a terra e per me è di estrema importanza recuperare una registrazione audio dalla memoria del telefono.
Il cellulare ha il display distrutto e sembra non accendersi nemmeno più.
Ai centri Nokia mi hanno detto che non possono fare nulla e non so che fare. Sapete a chi potrei rivolgermi?
-
04-06-2010, 13:06 #2
Ciao,
hai provato ad attaccarlo al pc, con il suo cavetto? dovresti comunque vedere la memoria interna, oltre che quella con la SD.2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
04-06-2010, 13:24 #3
Senior Member
Ho provato, ma non succede nulla (forse perché dovrebbe essere acceso).
-
04-06-2010, 13:27 #4
Puoi provare a contattare società di recupero dati da memorie fisiche (cerca con google) per vedere se è fattibile e, soprattutto, quanto ti costa....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-06-2010, 13:30 #5
sorry non avevo letto la parte che stenta ad accendersi.
Quoto Dave, prova a fare una ricerca, e vedi quanto ti viene a costare.2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
04-06-2010, 13:43 #6
Senior Member
Darò un occhio per vedere se effettuano interventi anche su cellulari.
Se nel frattempo qualcuno ha altri suggerimenti...
Grazie!
-
04-06-2010, 13:56 #7
non e' che per caso, avevi salvato i tuoi dati, prima che succedesse il fattaccio, e non te lo ricordi??
Magari ti sfugge.2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
04-06-2010, 14:06 #8
Senior Member
La registrazione era appena stata fatta, quindi se non si riesce a recuperarla è persa.
-
04-06-2010, 14:09 #9
mi spiace.
Facci sapere se riesci2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-06-2010, 16:47 #10
hai risolto alla fine?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-06-2010, 10:25 #11
Senior Member
Non ancora.
Fuori città ho trovato un centro riparazioni che forse potrebbe fare qualcosa, ma giustamente devono esaminare il cellulare.
Purtroppo ora sono a piedi perchè non mi è ancora arrivata l'auto nuova. La settimana prossima dovrei essere di nuovo in grado di spostarmi per tragitti più lunghi.
Alla fine ho lasciato perdere i siti che offrono interventi di recupero dati perché in pratica mi sembra che lavorino quasi unicamente su hard-disk.
Grazie per l'interessamento.
-
10-06-2010, 12:37 #12
Senior Member
infatti, io ho avuto lo stesso problema e non c'è nulla da fare se non riescono a riavviarti il cellulare.
l'unica cosa probabile è prendere fisicamente la memoria, spiedinarla e inserirla in un altr cellulare... capirai che non è molto economico.PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia)
-
11-06-2010, 09:05 #13
Senior Member
Potrebbe anche andarmi bene se facessero una cosa del genere. Ho un altro N97 funzionante pronto al sacrificio.
La registrazione nel telefono per me è molto importante.
Sono sicuro che se nel cellulare avessi le riprese di un politico che va a trans avrebbero già recuperato tutto.
-
02-12-2019, 10:48 #14
Junior Member
Ciao! So che questo argomento è un po 'vecchio, ma ho bisogno di aiuto. Qualcuno sa come posso recuperare le foto dal mio cellulare? Qualcuno ha esperienza? Vedo su questo sito https://comerecuperare.com/android/ che diversi programmi raccomandano: GT Recovery, Dr. Fone e Testdisk. Qualcuno li ha provati? Per favore, sono disperato.