|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa succedera' al mio HT
- Partecipanti
- 12. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Nulla, tutto sara' come prima
2 16,67% -
Rischio moderato...il PC non partira' piu'
1 8,33% -
Grave errore...dovro' rottamare tutto
5 41,67% -
Sara' sbranato dal cane!
4 33,33%
Risultati da 16 a 16 di 16
Discussione: Sondaggio : Cosa succedera' al mio HT
-
28-04-2005, 18:36 #16Guido310 ha scritto:
Ognuno conosce i suoi polli..o HTPC
Io ci metto 5 secondi a fare partire un film!
Il fatto e' che con AnyDVD+Daemontools+Zplayer bisogna seguire una sequenza ben precisa, certo l'avevo spiegata solo a voce, ora vi spiego come faccio, magari puo' essere utile a qualcuno...
Una volta inserito il primo DVD Anydvd lo "legge" e poi appare una schermata di info su cui bisogna cliccare "continua" altrimenti il DVD inserito non viene riconosciuto dai player! Poi in Zoomplayer, questo e' vero, devo inserire ogni volta i filtri da usare, ma anche questo non porta via tempo...poi bisogna ricordarsi di settare SPDIF nei filtri audio perche'' altrimenti esce in 2CH.
Volendo cambiare DVD bisogna fere "rimuovi" e poi una volta inserito il nuovo dvd ricordarsi di cliccare nuovamente continua sulla schermata di anydvd.
Ok, ci ho messo un mese prima di impararlo, se Gian l'avesse fatto in un'ora si sarebbe meritato un premio!
Aldo la prossima volta vieni pure tu, formatto prima e ti faccio solo vedere un film!
Ciao
Vabbe' ! Questo e' un caso limite.... ma questo e' il motivo per cui ho optato per un bell'868
Guido :o un 868 o un 3910 no ???