|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Lunedi di Pasqua
-
30-03-2005, 16:14 #1
Lunedi di Pasqua
Ho deciso di farvi morire !!!!!
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
30-03-2005, 16:20 #2
mi sembra quasi di sentire il profumino...
cosa sono quelle cose arrotolate della terza foto?
mandi.---------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
30-03-2005, 16:27 #3
Stigghiole
Sono fatte con la cipolletta avvolta nella rete di maiale ( caiola ) e poi arrotolate con il budello dell'agnellino di latte .
Una leccornia tipicamente siciliana , e per salutare Mandi , difficilmente le troverai dal macellaio sotto casa !!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
30-03-2005, 16:58 #4
FANTASTICO !!!
ALTRO CHE RISOLUZIONE !!!
MISURIAMO LE PROTEINE !!!
-
30-03-2005, 17:14 #5
Re: Stigghiole
peppemar ha scritto:
Sono fatte con la cipolletta avvolta nella rete di maiale ( caiola ) e poi arrotolate con il budello dell'agnellino di latte .
Una leccornia tipicamente siciliana , e per salutare Mandi , difficilmente le troverai dal macellaio sotto casa !!!
ehhhh questi polentoni ignoranti !!!
Però dai ... il frico con le patate tu non lo mangi in Sicilia Peppe ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-03-2005, 17:21 #6
Re: Lunedi di Pasqua
peppemar ha scritto:
Ho deciso di farvi morire !!!!!......
«Go, Nishi, go!»
-
30-03-2005, 18:24 #7
peppemar ha scritto:
Una leccornia tipicamente siciliana , e per salutare Mandi , difficilmente le troverai dal macellaio sotto casa !!!
P.S. per alberto: a quando "le sagre dal cinema di ciase"?
mandi.---------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
30-03-2005, 18:37 #8
peppemar ha scritto:
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
30-03-2005, 19:05 #9
stigghiole...
Ma pensa, il cognato di mia sorella le ha portate da Palermo proprio per pasquetta, unitamente ad una cassata gigante ed a una specie di bignè fritti ripieni di ricotta...
megaSSLLURRRPPP!!!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.