Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Affidabilita sito dvd.it

Ciao a tutti , chiedo visto che e' il mio primo acquisto se il sito è affidabile perché ho fatto un ordine altro giorno il 2 settembre della promozione 20 Blu-ray per € 59 e a data odierna non mi è ancora arrivato niente continuano a posticipare la consegna perché dicono che alcuni articoli sono in ritardo , ho scritto più volte all e-mail dell'assistenza che oltre a non risolvere il problema mi dice di aspettare cortesemente ma ormai sono già passati più di 20 giorni... Loro davano come tempo d'attesa otto giorni circa direi che siamo già abbondantemente sopra il tempo massimo...ma non esiste un numero di telefono per parlare direttamente con qualcuno di questo sito????

mi sembra un comportamento poco serio e corretto, in altri siti come Amazon mi spediscono e spezzettano le spedizioni se in ritardo senza costi di spedizione aggiuntivi...non ho capito se in questo sito mi vogliono far aspettare due mesi o se mi arriverà mai la roba a questo punto…

mi devo fidare o devo incominciare a preoccuparmi?

Vostre esperienze?? Visto che si cita molto il sito sulle segnalazioni delle offerte qui sul forum .. Ma come prima esperienza diciamo che non e' delle migliori per il momento.. Il servizio di assistenza poi lascia molto a desiderare..
    Ultima modifica di ZIKY; 23-09-2014 alle 18:28
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

mmm un sacco di risposte incoraggianti... speriamo bene
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Ciao Giuliano,

io tendenzialmente acquisto su DVD-Store.it o Amazon (specialmente le serie limitate esclusive, su quest'ultimo).

Ho fatto sporadici acquisti su DVD.it ma mi sono sempre trovato bene.
    Ricordo di aver approfittato a mia volta di una o due delle vendite "fuori tutto" come nel tuo caso e si, di aver ricevuto notifiche di ritardo nella consegna perchè a loro volta alcuni titoli erano in arrivo a magazzino.

Poi si è risolto tutto.

Capisco la brutta esperienza e l'imprinting non forse dei migliori, ma è un sito in piedi da anni e che quotidianamente mi manda mailing con offerte, anteprime o altro.
    Gli darei fiducia ancora un pochino e catalogherei il tutto alla voce "gran sfiga iniziale".

Stai sereno e vedrai che arriva tutto (magari in molti hanno approffittato della cosa e sono andati sotto scorta con alcuni titoli di punta, plausibile direi).

Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Be lo spero proprio... A me di asoettare 10-20 giorni in piu non e' che interessi incredibilmente anche se mi sembra che il riterdo sia comunque troppo... Dato che mancano 6 blu ray su 20.. I 14 potrebbero spedirli lo stesso prima di averli tutti cime fa amazon ecc..

Il servizio di assistenza post vendita comunque mi sembra molto deficitario.. Rispondono solo ci scusi , si tratta solo di aspettare...

Il non poter parlare con qualcuno al telefono mi sembra una grossa pecca comunque..

Vi tengo aggiornati...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •