|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ci riprovo
-
12-09-2014, 09:37 #1
Junior Member
Ci riprovo
Ripropongo qui, anche alla luce del bell'articolo di Firefox,il post che ho proposto in atra sezione del forum.
Vorrei installare un 5.1 nella mia sala, per ascoltare musica e vedere tv (prevalenza di film).
Punto di partenza le casse del mio vecchio stereo (una coppia di B&W cdm 2)
Vorrei capire se effettivamente riesco a riciclarle e con cosa... possibilmente contenendo i costi
-
12-09-2014, 11:47 #2
Alla luce del regolamento che hai appena sottoscritto invece il crossposting è vietato, sorvolo vista la data di iscrizione. Pertanto l'altra discussione verrà chiusa.
Questa invece visto il titolo generico spostata in "Altri argomenti".Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-09-2014, 17:01 #3
Potresti utilizzarle abbinandone ad un sinto tipo Denon X1000 e se ci stai con il budget anche il modello appena superiore DENON X2000. Poi piano piano cercherei , nell'usato, un centrale tipo B&W LCR600, e dei surround tipo B&W DM601 o DM302.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-09-2014, 07:26 #4
Junior Member
Grazie per le segnalazioni!
(ovviamente gradite altre proposte!)