Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio Frigorifero

Consiglio Frigorifero

ciao a tutti
    dovrei comprare un frigo
    potreste consigliarmene uno combinato a libera installazione con :
    -freezer no frost e frigo ventilato (così mi hanno consigliato)
    -che non sia particolarmente grande (largo massimo 60cm)
    -classe energetica A o più
    il budget è relativo, comunque preferirei stare sotto ai 600 euro
    la caratteristica con solo il freezer no frost, mi ha complicato le ricerche....non ne trovo ^^''
    grazie in anticipo
    a presto
    Ultima modifica di necterium; 27-06-2014 alle 08:42

Dai un'occhiata ai frigoriferi General Electric, rispetto al precedente Siemens un passo avanti enorme in conservabilità dei cibi, assenza di condensa e brina interna... Un altro pianeta! Forse il problema può essere il tuo budget...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

io ho preso circa un anno fa un Siemens KG36NVL21.
    Venivo da un doppiaporta economico e le differenze sono abissali in quanto a conservazione delle verdure e della carne.
    il freezer e nofrost, si perde qualche litro rispetto ai lowfrost ma non perdi tempo a sbrinarlo, lo spazio interno rimane sempre lo stesso e il congelamento dei prodotti freschi a mio parere è migliore.
    Io l'ho scelto per il cassetto delle verdure enorme (ho trovato pochi frigoriferi così) e per lo scompartimento a 0° per carne e pesce.
    di contro lo spazio restante del frigorifero non è enorme e i ripiani sullo sportello sono poco utilizzabili.
    Inoltre mi serviva "senza maniglie" a vista per via di un bimbo piccolo in casa
    Online l'ho trovato a un prezzo ben al di sotto del tuo budget. alternativamente ci sono i Bosh che sono molto simili (direi identici) e a seconda delle offerte puoi fare l'affare con una o con l'altra marca
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

grazie per i consigli!!
    interessante il Siemens KG36NVL21! è proprio quello che cercavo, freezer no frost, scomparto frigo col sistema Multi Airflow, largo 60cm e non costa nemmeno tanto
    dello stesso modello esiste una versione con una classe energetica migliore?

Bosch e Siemens sono di fatto la stessa azienda con pari modelli. Per lavatrici e lavastoviglie vendevano anche col marchio Constructa, che è stato lasciato morire
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da necterium Visualizza messaggio
    dello stesso modello esiste una versione con una classe energetica migliore?
    Non lo so. Quando lo presi io no.
    La classe A+ è data dal fatto che il sistema "no frost" va a consumare più energia, perché ciclicamente deve far evaporare la condensa nel reparto freezer
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

infatti
    quel modello se non sbaglio sta intorno a 300 KW all'anno, accettabile

Salve vorrei acquistare questo frigo-congelatore

http://www.bosch-home.com/it/prodott...BI40.html#tab2

Mi dite per favore se vale la penaavendolo trovato a 395 euro o sia la capacità del congelatore sia la classe energetica A+ sono grossi limiti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •