|
|
Risultati da 1 a 15 di 32
Discussione: [OT] Chi l'ha vista...
-
24-10-2004, 15:34 #1
[OT] Chi l'ha vista...
...ma, soprattutto, chi l'ha conosciuta o la conosce?
Era all'ingresso del bar di AFdigitale al TAV.
Chi conosce questa ragazza indicata dalla freccia rossa, che venerdì 17 settembre aveva la pelle infreddolita all'ingresso del bar?
Dal suo sguardo (nei miei confronti...!!), credo le avrebbe fatto piacere conoscermi, ma ero con alcuni di voi e non potevo fare la piovra...
Grazie!
C.Ultima modifica di ciesse; 24-10-2004 alle 16:04
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
24-10-2004, 16:20 #2
Mica male...
... effettivamente al TAV si vedono delle cose interessanti.
Ecco perchè faccio male a non andare mai!
ps se la trovi, poi dacci i numeri delle altre sue amiche...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
24-10-2004, 16:21 #3
-
24-10-2004, 16:26 #4lanzo ha scritto:
mi sai un pò maniaco sessuale
scherzo ovviamente
Diciamo che mi ha impressionato, tutto lì, e volevo sapere se qualcuno aveva attaccato bottone.
La foto, comunque, l'aveva scattata sasadf...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
24-10-2004, 16:29 #5
he he he
ecco il perchè in quel bar c'era così tanta confusione.
Poi ci si chiede come vengono usate le macchine fotografiche...
... bravo sasà!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
24-10-2004, 16:33 #6Ninja ha scritto:
he he he
ecco il perchè in quel bar c'era così tanta confusione.
Poi ci si chiede come vengono usate le macchine fotografiche...
... bravo sasà!
Sì, bravissimo sasadf, ma se vedessi l'originale della foto (che ho censurato) c'era la ragazza bionda a sinistra che emulava la pubblicità di Aperol sul tavolino... e chi stava sotto era... estasiato!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
24-10-2004, 17:29 #7ciesse ha scritto:
Eh, se non fosse stato per Spaccaossa, excaliburciccio e andra, che sono tutti bravi uomini...
Diciamo che mi ha impressionato, tutto lì, e volevo sapere se qualcuno aveva attaccato bottone.
La foto, comunque, l'aveva scattata sasadf...
C.
Devo stampare questa e farla leggere a mia moglie
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
25-10-2004, 08:51 #8
ma che facce hanno gli spettatori?????
c'era un idrovora per portare via tutti i litri di saliva esondati dalle bocche aperte???
-
25-10-2004, 09:00 #9stazzatleta ha scritto:
ma che facce hanno gli spettatori?????
c'era un idrovora per portare via tutti i litri di saliva esondati dalle bocche aperte???
Anche perché poi, quando vedevi i Media Center di Bow, l'effetto non era così a "tutto tondo"
Insomma, nessuno l'ha conosciuta? Forse, allora, ha fatto gli occhi dolci solo a me (sono un povero illuso...)?
Ciao!
-
25-10-2004, 11:02 #10
-
25-10-2004, 11:11 #11
Re: [OT] Chi l'ha vista...
ciesse ha scritto:
.
Dal suo sguardo (nei miei confronti...!!), credo le avrebbe fatto piacere conoscermi, ma ero con alcuni di voi e non potevo fare la piovra...
Grazie!
C.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-10-2004, 11:21 #12
Re: [OT] Chi l'ha vista...
Eh, non ricordo che fosse strabica, ricordo solo che aveva freddo, l'ho notato al mattino di venerdì 17 settembre... (non al momento della foto di sasadf, allora il clima si era riscaldato)...
Quanto al colpo di fulmine... Beh, perché no? In fondo mica le avevo mostrato il mio impianto o qualcos'altro...
Più che leopardiano sono platonico, al momento!
Insomma nessuno che l'ha "agganciata" con due chiacchiere...
Ciao!
-
25-10-2004, 13:52 #13
So chi può esserti di aiuto per rintracciarla
ho anche altre foto di lei, ma me le risrvo per quando avrò fatto il reportage(ormai in ritardo abissale, a livelli direi fantozziani=)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-10-2004, 13:59 #14sasadf ha scritto:
So chi può esserti di aiuto per rintracciarla
PS: il detto Carpe Diem non vi dice nulla?
sasadf ha scritto:
ho anche altre foto di lei, ma me le risrvo per quando avrò fatto il reportage(ormai in ritardo abissale, a livelli direi fantozziani=)
walk on
sasadfTi tengo d'occhio Vasosky!!! ...tiii tengo d'occchiooo!!
Ultima modifica di gian de bit; 25-10-2004 alle 18:49
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
25-10-2004, 14:06 #15gian de bit ha scritto:
PS: il detto Carpe Diem non vi dice nulla?
e che c'azzeccano le carpe????Mauro Cippitelli