Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Un grazie e un caloroso saluto a tutti

Ciao a tutti. In questi giorni stò letteralmente divorando tantissimi topic di questo interessantissimo forum. Sono nei lavori per convertire una cantina (6*4*2) in una saletta dedicata esclusivamente all'HT. Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
    Al momento non ho nessuna domanda in particolare anche perchè ,leggendo in modo approfondito il materiale contenuto nel sito, si divenda dei piccoli esperti in materia.
    Quando avrò finito di sgomberare la stanza posterò qualche foto.
    Avrei piacere di condividere con voi ogni passo che porterà alla realizzazione del mio piccolo sogno.
    Ovviamente siete tutti invitat e se volete venire a trovarmi durante e dopo l'ultimazione dei lavori siete ben accetti.
    Grazie a tutti.

Benvenuto. E se vuoi qualche spunto non mancare di visitare il sito di Mimmo
    http://www.mdlht.it/
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Nelle mie ricerche mi ero già imbatutto nel sito.
    Sala HT mitica e impressionante . Al momento ho mire decisamente più basse però attingerò da questa realizzazione un sacco di ottime idee.
    Ciao e grazie.

Benvenuto skimer!
    Tienici aggiornati......siamo curiosi...

Marco

Re: Un grazie e un caloroso saluto a tutti

skimer ha scritto:
    Ciao a tutti. In questi giorni stò letteralmente divorando tantissimi topic di questo interessantissimo forum. Sono nei lavori per convertire una cantina (6*4*2) in una saletta dedicata esclusivamente all'HT. Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
    Al momento non ho nessuna domanda in particolare anche perchè ,leggendo in modo approfondito il materiale contenuto nel sito, si divenda dei piccoli esperti in materia.
    Quando avrò finito di sgomberare la stanza posterò qualche foto.
    Avrei piacere di condividere con voi ogni passo che porterà alla realizzazione del mio piccolo sogno.
    Ovviamente siete tutti invitat e se volete venire a trovarmi durante e dopo l'ultimazione dei lavori siete ben accetti.
    Grazie a tutti.
    Benvenuto!!!
    dove la parcheggio la macchina? .....scherzo
    buon lavoro e tienici aggiornati

ciao
    Alberto

Re: Un grazie e un caloroso saluto a tutti

skimer ha scritto:
    Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
    Benvenuto e beato te che puoi mettere ben 12 persone a vedersi un film a casa tua!!!
    Comunque per qualsiasi cosa noi siamo qui. Tienici al corrente
    ciao

Benvenuto su Avforum.
    Belin, era ora di allargare il parco forumiani liguri.
    Ciao
    Alberto

wolf041 ha scritto:
    era ora di allargare il parco forumiani liguri.
    Shhhhh, che c'è in giro un Body in frenesia da cambio DVD player
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Grazie a tutti. Appena ho finito di sgomberare la stanza vi mando qualche fotografia. Ho un sacco di idee... vedremo di tirare fuori qualcosina di decente.
    Ciao.

skimer ha scritto:
    Grazie a tutti. Appena ho finito di sgomberare la stanza vi mando qualche fotografia. Ho un sacco di idee... vedremo di tirare fuori qualcosina di decente.
    Ciao.
    Benvenuto anche da parte mia e... forza con 'ste foto .
    «Go, Nishi, go!»

welcome

Benvenuto anche da parte mia!!!
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

Ancora grazie a tutti.
    Tanto per farvi fare due grasse risate ho inserito, in un album fotografico visibile in pubblico, due foto che ritraggono la saletta prima dell'eseguzione dei lavori.

http://album.foto.virgilio.it/skimergallery

Allo stato attuale rimangono solo due cisterne per il vino ancora piene (Si parla di 300 l; chi volesse venire a scolarsele ha tutta la mia stima così me le levo dalle scatole ).
    Conto, dall'inizio della settimana prossima di iniziare i lavori veri e propri di sistemazione della stanza.

skimer ha scritto:
    ...Allo stato attuale rimangono solo due cisterne per il vino ancora piene (Si parla di 300 l; chi volesse venire a scolarsele ha tutta la mia stima...
    Attento...
    «Go, Nishi, go!»

Devo intendere che saresti in grado di scolartelo tutto da solo ???

Ho aggiornato l'album fotografico... ecco la saletta nuda e cruda ( e sporca) vestita solo con le due file di poltroncine.

http://album.foto.virgilio.it/skimergallery

Saluti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •