|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Un grazie e un caloroso saluto a tutti
-
23-09-2004, 16:27 #1
Senior Member
Un grazie e un caloroso saluto a tutti
Ciao a tutti. In questi giorni stò letteralmente divorando tantissimi topic di questo interessantissimo forum. Sono nei lavori per convertire una cantina (6*4*2) in una saletta dedicata esclusivamente all'HT. Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
Al momento non ho nessuna domanda in particolare anche perchè ,leggendo in modo approfondito il materiale contenuto nel sito, si divenda dei piccoli esperti in materia.
Quando avrò finito di sgomberare la stanza posterò qualche foto.
Avrei piacere di condividere con voi ogni passo che porterà alla realizzazione del mio piccolo sogno.
Ovviamente siete tutti invitat e se volete venire a trovarmi durante e dopo l'ultimazione dei lavori siete ben accetti.
Grazie a tutti.
-
23-09-2004, 16:37 #2
Benvenuto. E se vuoi qualche spunto non mancare di visitare il sito di Mimmo
http://www.mdlht.it/Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
23-09-2004, 16:44 #3
Senior Member
Nelle mie ricerche mi ero già imbatutto nel sito.
Sala HT mitica e impressionante. Al momento ho mire decisamente più basse però attingerò da questa realizzazione un sacco di ottime idee.
Ciao e grazie.
-
23-09-2004, 16:52 #4
Senior Member
Benvenuto skimer!
Tienici aggiornati......siamo curiosi...
Marco
-
23-09-2004, 16:57 #5
Re: Un grazie e un caloroso saluto a tutti
skimer ha scritto:
Ciao a tutti. In questi giorni stò letteralmente divorando tantissimi topic di questo interessantissimo forum. Sono nei lavori per convertire una cantina (6*4*2) in una saletta dedicata esclusivamente all'HT. Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
Al momento non ho nessuna domanda in particolare anche perchè ,leggendo in modo approfondito il materiale contenuto nel sito, si divenda dei piccoli esperti in materia.
Quando avrò finito di sgomberare la stanza posterò qualche foto.
Avrei piacere di condividere con voi ogni passo che porterà alla realizzazione del mio piccolo sogno.
Ovviamente siete tutti invitat e se volete venire a trovarmi durante e dopo l'ultimazione dei lavori siete ben accetti.
Grazie a tutti.
dove la parcheggio la macchina?.....scherzo
buon lavoro e tienici aggiornati
ciao
Alberto
-
23-09-2004, 17:00 #6
Re: Un grazie e un caloroso saluto a tutti
skimer ha scritto:
Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
Comunque per qualsiasi cosa noi siamo qui. Tienici al corrente
ciaoMauro Cippitelli
-
23-09-2004, 19:09 #7
Benvenuto su Avforum.
Belin, era ora di allargare il parco forumiani liguri.
Ciao
Alberto
-
23-09-2004, 23:19 #8wolf041 ha scritto:
era ora di allargare il parco forumiani liguri.
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
27-09-2004, 05:05 #9
Senior Member
Grazie a tutti. Appena ho finito di sgomberare la stanza vi mando qualche fotografia. Ho un sacco di idee... vedremo di tirare fuori qualcosina di decente.
Ciao.
-
28-09-2004, 15:39 #10skimer ha scritto:
Grazie a tutti. Appena ho finito di sgomberare la stanza vi mando qualche fotografia. Ho un sacco di idee... vedremo di tirare fuori qualcosina di decente.
Ciao..
«Go, Nishi, go!»
-
28-09-2004, 16:48 #11
welcome
Benvenuto anche da parte mia!!!
LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD
-
28-09-2004, 23:56 #12
Senior Member
Ancora grazie a tutti.
Tanto per farvi fare due grasse risate ho inserito, in un album fotografico visibile in pubblico, due foto che ritraggono la saletta prima dell'eseguzione dei lavori.
http://album.foto.virgilio.it/skimergallery
Allo stato attuale rimangono solo due cisterne per il vino ancora piene (Si parla di 300 l; chi volesse venire a scolarsele ha tutta la mia stima così me le levo dalle scatole).
Conto, dall'inizio della settimana prossima di iniziare i lavori veri e propri di sistemazione della stanza.
-
29-09-2004, 07:15 #13skimer ha scritto:
...Allo stato attuale rimangono solo due cisterne per il vino ancora piene (Si parla di 300 l; chi volesse venire a scolarsele ha tutta la mia stima...«Go, Nishi, go!»
-
04-10-2004, 09:26 #14
Senior Member
Devo intendere che saresti in grado di scolartelo tutto da solo ???
-
04-10-2004, 09:27 #15
Senior Member
Ho aggiornato l'album fotografico... ecco la saletta nuda e cruda ( e sporca) vestita solo con le due file di poltroncine.
http://album.foto.virgilio.it/skimergallery
Saluti.