Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Veline!

Veline!

si si fate i disinteressati ma non ho mai visto così poca gente sul forum in qs orario

non so chi vincerà ma qualcuno dovrà consolare le escluse, mamma mia che gnocche!!!

a mio parere si conclude l'unico programma intelligente disponibile in tv

mi sa che vince la coppia n.1 assomigliano anche molto alle veline precedenti alle attuali

però mi piacerebbe il calendario della Galeon, é la mia preferita, devo farglielo sapere!

Ma che stai guardando la TV con il PC. ?

Io sto risintonizzando il TMX, anche perchè è apparsa in chiaro ARTE.

A proposito lo devo o non lo devo rimandare il GoldBox. ?
    La signorina SKY dice NO
    La lettera di conferma fine abbonamento SI.

Non è che hai la lista degli SKY services della Lombardia ?.

A proposito le veline come vanno ?

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

ehhe no mentre ceno guardo la tv e navigo col notebook

molto sano vero?

le signorine al telefono non fanno testo, devi chiedere ad almeno 5 e fare una statistica

lo sky service te lo ritira solo se gli porti la lettera dove sky ti invita a consegnarlo

i soldi della caparra se li hai versati, un giorno dovresti riaverli

www.skytv.it dovresti trovare la lista completa

p.s. che impianto hai? io devo decidermi a montarmelo, sono 2 anni senza sat ad ottobre

cmq con le veline non ci prendo proprio eh

se vince la Galeone sono contento così mi guardo le sue foto senza veli

ah lo sai che oggi un tipo a cui ho installato il pronto sky mi ha chiesto se sarebbe arrivato buffon a saltargli sulle spalle?

la Galeone assomiglia ad una attrice di alscan, ecco perche!

Non penso che sia salutare mangiare navigare e guardare la TV se nel contempo non fai anche del sesso. (io saro vecchiardo, ma tu sei superman )

5 signorine = 5*10 telefonate = costa meno l'abbonamento

Sul sito hanno solo gli SKY center non gli SKY services
    Quando ho riportato all'epoca Italtel non sono riuscito a sapere nulla e mi hanno spedito a Bergamo.

Impianto SAT fisso HOT Bird parabola 100" 4 discese 1 per piano e 1 di riserva, Motorizzata piccola 80 " ( penso che la adeguerò ) comandata da Aston Xena , in sala Home un TMX ( gemello Xena ).

Per la storia dei calciatori , consiglio un giro nel triangolo d'oro a Novembre ( quando fioriscono i papaveri ).

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof

Visto la foto veline su il sito di repubblica.

Penso che la benzina la andro' a fare in Russia.

Andra

EVVIVA! avrò il poster della mia adorata!

finalmente alle donne il mestiere che si meritano!

pronostico

adesso le amiche diranno che sono felici per loro e faranno i riti voodoo perché perdano i capelli

poi le intervisteranno e gli faranno dire che non vogliono fare calendari con immagini di nudo, così li venderanno meglio poi, io lo ruberò al mio pizzaiolo che compra tutte quelle riviste

ma cosa vedo il grande fratello??? devo fare l'abbo a sky assolutamente!

---

uh! capirai in lombardia quanti SS ci saranno! dovrai telefonare per saperlo, strano!

100"?

io penso di montare una 120 con stab e usare il pc + nokia9500 se ancora si accende

triangolo d'oro? non conosco

Se ti abboni a SKY per il grande fratello .... ti cade e si seccano i gioielli di famiglia :o

Un nokia 9500 Ma non sei un Skyfobista

Triangolo d'oro:
    Tra Laos Tailandia e Birmania . Ci sono stato nel 94 nel periodo della fioritura.... (sara' per questo che sono così ?)

Ciao
    Andra

giammai, ho visto sky solo fino al seca 2

vedo che il grande fratello é diventato una cazzata alla maria de filippi, già mi immagino le coppie che litigano fra loro

bah

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •